GameStorm

News del 30 marzo 2017

Mass Effect: Andromeda - Il 4 aprile il team ci dirà quali sono i loro piani per il gioco


 

Ad una settimana dal lancio, il team di Mass Effect: Andromeda lascia un messaggio ai fan, tramite l’account Twitter, promettendo di rivelare i propri piani sul gioco martedì, 4 aprile.

Qui di seguito potete leggere il contenuto del Tweet: “A tutti i nostri giocatori: è passata una settimana dal lancio ufficiale e globale di Mass Effect: Andromeda, e siamo entusiasti di sapere che i nostri fan stanno finalmente vivendo l’esperienza di gioco a cui abbiamo lavorato così duramente per creare. Abbiamo ricevuto parecchi feedback, alcuni positivi e altri più critici, ma tutti sono parte integrante del supporto che diamo al nostro gioco, e siamo impazienti di condividere con voi, martedì prossimo, 4 aprile, i nostri piani immediati sul titolo. Nel frattempo, continuate a lasciarci feedback perché il nostro team è sempre all’ascolto, lavorando senza sosta per raccogliere informazioni e pianificare delle soluzioni per migliorare e continuare a costruire Mass Effect: Andromeda. Grazie per il vostro continuo sostegno e per esservi uniti a noi in questo viaggio”.

Senza dubbio una bella notizia, visto il malcontento generale che regna nella community. Non ci resta che aspettare pazientemente ancora qualche giorno.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/29/bioware-promises-share-plans-mass-effect-andromeda-april-4th/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×