GameStorm

News del 25 marzo 2017

Dontnod ci dà qualche dettaglio sul suo prossimo gioco: Vampyr


 

Dopo il successo ottenuto con Life is Strange, Dontnod tenta di fare il bis con questo nuovo titolo, Vampyr, dove vestiremo i panni di Jonathan Reid, un veterano della Grande Guerra, nonché medico, che scopre di essere un vampiro proprio mentre nella Londra del 1918 dilaga l’Influenza Spagnola. Come prevedibile, all’inizio per lui sarà difficile accettare questa situazione, che cercherà di affrontare e studiare in maniera razionale.

Starà però al giocatore decidere in che modo gestire la cosa, e far evolvere il dottor Reid, dato che nonostante l’indole violenta che contraddistingue i vampiri, avremo la possibilità di gestire la bussola morale del personaggio, grazie al sistema di scelte che si ripresenta in questo titolo, permettendoci di scegliere chi uccidere e chi risparmiare, se intraprendere la via delle tenebre o quella della luce. Ogni esperienza di gioco sarà diversa e personale a seconda delle scelte fatte dal giocatore.

Non c’è ancora una data ufficiale per Vampyr, per ora si sa solo che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC, e che probabilmente ci sarà una demo disponibile all’E3 2017.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2017/3/24/15050782/vampyr-dontnod-life-is-strange-dexter-moral-compass-release-date

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×