GameStorm

News del 20 febbraio 2017

Ghost Recon Wildlands - Disponibile il pre-load dell'open-beta

Manca ormai pochissimo al lancio dell’open-beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che permetterà a tutti di testare gratuitamente il nuovo capitolo della saga Ubisoft. Vi informiamo che, già da ora è possibile mettere in download il file dai rispettivi store, per essere pronti al momento dell’attivazione del contenuto. Inoltre, l’azienda francese ha aperto il portale onlineA World With No Heroes”, un’esperienza digitale, desktop e mobile, che consente di conoscere il mondo di gioco prima dell’arrivo dei Ghost in Bolivia.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 20 febbraio 2017 — Ubisoft annuncia che il portale online ‘A World With No Heroes’ di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è disponibile e permette a tutti i fan di scoprire l’intera mappa delle Wildlands.

A World With No Heroes’, la nuova esperienza digitale disponibile per mobile e desktop*, permette ai giocatori di scoprire il vasto open world di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands prima dell’arrivo dei Ghost in Bolivia. Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, ‘A World With No Heroes’ permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo. Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo. Questa nuova esperienza è disponibile**al seguente link:

https://noheroes.ghostrecon.com/it-IT/index.html.

Dopo il successo della Closed Beta, l’Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 23 al 27 febbraio su console e PC. I giocatori possono già iniziare il preload della Open Beta da oggi.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×