GameStorm

News del 23 gennaio 2017

Tekken 7 - Svelata la data d'uscita e altri dettagli

Con una mossa a sorpresa, Bandai Namco ha finalmente rotto gli indugi e ha svelato la data d’uscita di Tekken 7, ultimo capitolo della famosa saga di picchiaduro. Secondo quanto rivelato il gioco sarà rilasciato il 2 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, inoltre è stato rilasciato un nuovo trailer per accompagnare l’annuncio. Le novità non finiscono qui, infatti, sono state rilasciate le info riguardanti le diverse edizioni disponibili.

Per PS4 e Xbox One, sarà rilasciata una Collector’s Edition, contenente la edizione Deluxe, una statuina raffigurande Kazuya e Heiachi in combattimento, una steelbook e la colonna sonora.

Il gioco inoltre potrà contare sul supporto del Season Pass, garantendo la possibilità di avere nuovi livelli, costumi e modalità. Il Season Pass sarà incluso, naturalmente, nella Deluxe Edition.

Le diverse console conteranno rispettivamente dei contenuti esclusivi: su PS4 saranno inclusi dei costumi speciali per alcuni personaggi e la modalità Jukebox, mentre, la versione Xbox One, consentirà l’accesso alla versione retro compatibile di Tekken 6.

Infine, i preorder digitali permetteranno di ottenere il personaggio di Eliza, apparsa per la prima volta in Tekken Revolution.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×