GameStorm

News del 23 gennaio 2017

In arrivo nuovi contenuti per Dragon Ball Xenoverse 2

Attraverso un comunicato stampa, che potete leggere in versione integrale qua sotto, il publisher Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per Dragon Ball Xenoverse 2. Si tratta di elementi sia gratuiti, contenenti abiti accessori, un nuovo level cap etc., che a pagamento, con nuove Missioni per la modalità storia.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato nuovi contenuti per DRAGON BALL XENOVERSE 2. Disponibili a febbraio, il nuovo DLC Pack e gli aggiornamenti gratuiti arricchiranno il gioco con nuovi contenuti!

La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa ha raggiunto Conton City! Con questo secondo DLC Pack a pagamento, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, i giocatori sperimenteranno una quest in un nuovo scenario e fronteggeranno i guerrieri del sesto universo. Per questa occasione, due nuovi personaggi si uniranno alla battaglia: Champa e Vados. Inoltre, i giocatori avranno anche un nuovo stage, nuovi attacchi, costumi, veicoli e tanti altri contenuti!

Insieme con il DLC Pack 2, un nuovo aggiornamento gratuito sarà disponibile per tutti e includerà nuovi costumi, accessori, attacchi, un nuovo level cap, nuove regole per il torneo mondiale e molto molto altro!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×