GameStorm

News del 10 ottobre 2014

Skylanders Trap Team da oggi disponibile nei negozi

Legnano, MI – 10 Ottobre 2014 – Guardate Padroni del Portale! Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) è lieta di annunciare che Skylanders Trap Team è ufficialmente disponibile presso i principali rivenditori italiani per i formati Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3,PlayStation 4, Nintendo Wii Wii U e 3DS con un’avventura unica e diversa dai formati per console.  Il lancio di Skylanders Trap Team segna anche il debutto dell’esperienza di gioco console completa su Tableti, con l’introduzione di uno Starter Pack che supporta tablet iPad, Kindle Fire eAndroid.

Il franchise è stato costruito su fondamenta fatte di creatività e innovazione”, dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “E con Skylanders Trap Team, portiamo quella tradizione di innovazione a nuove altezze. Per i tre scorsi anni, abbiamo consentito ai bambini di portare in vita in un videogioco i loro giocattoli, e quest’anno, gli permettiamo di prendere i personaggi dal gioco e portarli nel mondo fisico grazie alla possibilità di intrappolare e poi giocare nei panni dei cattivi. Skylanders Trap Team è anche il primo gioco per console a portare in contemporanea l’intera esperienza tripla A su tablet. A nostro parere, Skylanders Trap Team rappresenta la nostra più magica innovazione sinora. Ma, cosa ancora più importante, è un grande gioco”.
Per lasciare un segno indelebile nel momento in cui Skylanders Trap Team arriva nei negozi di tutta Europa, un intrepido gruppo di ‘SkyTrapper’ ha compiuto per la prima volta l’ardita impresa di intrappolare un cattivo virtuale mentre si lanciava in caduta libera da un’altezza di 12.500 piedi viaggiando ad una velocità di 122 miglia orarie.

Il nuovo capitolo del franchise che è stato pioniere della categoria dei “Giocattoli che prendono vita” è già sulla buona strada per diventare uno dei giochi per famiglie top della prossima stagione natalizia. Il gioco continua a far evolvere la categoria consentendo ai fan di stanare e sconfiggere i cattivi più ricercati delle Skylands, portarli fuori dal gioco e dentro i salotti casalinghi catturandoli in magiche Trappole.  Una volta che i cattivi sono stati sconfitti, i giocatori potranno posizionare una Trappola nel nuovo Portale di Traptanium per catturarli. A questo punto, i cattivi potranno tornare indietro nel gioco dove i giocatori potranno giocare nei loro panni lottando per il bene e ribaltando così la magia. I giocatori potranno anche udire i cattivi all’interno delle Trappole, un’innovazione che dà veramente vita ai giocattoli. 
Per festeggiare il lancio, i Padroni del Portale hanno fatto visita ad alcuni dei più famosi e rappresentativi luoghi della Terra per accertarsi che fossero al riparo dai cattivi delle Skylands: in questo modo, cattivi sono stati avvistati ed intrappolati di fronte alla Torre Eiffel a Parigi, sul London Eye (la ruota panoramica sulle rive del Tamigi), sul monte Kampenwand mountain in Germania, sotto il cartello di Hollywood a Los Angeles e davanti all’Opera House di Sydney. 

I Padroni del Portale italiani potranno entrare nello spirito di Skylanders Trap Team approfittando delle seguenti esclusive targate Skylanders:  

  • Legendary Jawbreaker da Mediaworld: in esclusiva da Mediaworld sarà possibile trovare Jawbreaker, uno dei nuovi personaggi Trap Master, nella versione ad edizione limitata Legendary;
  • Mini Duo Pack da Auchan – I fan di Skylanders potranno trovare solo presso i punti vendita della catena Auchan il Mini Duo Pack che include Tidal Wave Gill Grunt e Gill Runt.
  • NITRO Kript King da Euronics – I negozi della catena Euronics saranno il solo luogo nel quale i fan di Skylanders potranno trovare la versione speciale NITRO di Krypt King, uno dei nuovi personaggi Trap Master.

Skylanders Trap Team introduce nuovi eroi conosciuti con il nome di Trap Master dotati di potenti armi di Traptanium che utilizzano per sconfiggere i cattivi più nefasti delle Skylands tra cui Kaos, così come nuovi personaggi Skylanders tradizionali e personaggi Skylanders amati dai fan. Il gioco offre anche una varietà di Trappole allineate per elemento con design unici e accattivanti. Inoltre, Skylanders Trap Team dà il benvenuto agli Skylanders Mini, 16 piccoli ma potenti Skylander da oggi giocabili, che si uniscono alla battaglia contro i cattivi delle Skylands. In arrivo l’1 Novembre, i personaggi da collezione della Eon’s Elite presentano un’ inedita ed esclusiva decorazione con finiture metalliche ed una base dorata che li distingue dagli altri personaggi Skylanders.

Skylanders Trap Team è compatibile con oltre 175 unici personaggi dei precedenti capitoli  -- Skylanders SWAP Force, Skylanders Giants e Skylanders Spyro’s Adventure -- ogni personaggio sarà inoltre capace di sconfiggere ed intrappolare i cattivi, offrendo ai fan ulteriori modalità per godere della propria collezione

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
12-10-2014
spumante

Iniziativa interessante ma assolutissimamente inutile.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Skylanders Trap Team

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.5

L'ultimo voto è stato 3 dato da karim98

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Skylanders Trap Team
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×