GameStorm

News del 25 luglio 2014

Skylanders porta la linea di personaggi premium Eon’s Elite ai fan in autunno

Legnano, MI – 25 Luglio 2014  - Oggi al San Diego Comic-Con,  Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) ha annunciato l’arrivo, il prossimo autunno, della “Eon’s Elite,” una nuova linea di personaggi premium per tutti i fan del franchise Skylanders. L’edizione limitata Eon’s Elite introdurrà 8 imperdibili versioni da collezione dei personaggi Skylanders più amati,  ad iniziare da Spyro e Chop Chop.

Gli eroi inclusi nel roster della “Eon’s Elite” appartegono al capitolo originale Skylanders Spyro’s Adventure e sono stati attentamente selezionati da Padron Eon per aver mostrato eccezionale coraggio e impegno nel difendere Skylands.  La Eon’s Elite presenta una inedita decorazione con una scintillante decorazione metallica e una base dorata che li distingue da ogni altro personaggio Skylanders. Ciascuno di questi personaggi in edizione speciale sarà venduto in una speciale confezione da collezione che includerà anche un diorama 3D sullo sfondo. Inoltre, quando utilizzata in gioco, la Eon’s Elite libera un potere tre volte superiore rispetto agli altri personaggi, che costituisce il più grande potenziamento in game mai incorporato in un personaggio Skylander

La collezione Eon’s Elite include i personaggi più rappresentativi del primo capitolo del franchise Skylanders da cui tutto è partito,” dichiara Josh Taub, senior vice president of product marketing di Activision Publishing. “Questi otto personaggi non sono soltanto di altissima qualità ma rendono anche omaggio alla forza, al coraggio e alla dedizione di questi personaggi. Siamo molto contenti di estendere la collezione dei nostri fan con questa nuova linea.”

I personaggi della Eon’s Elite in Italia saranno disponibili in quantità limitate presso la catena  GameStop fino ad esaurimento scorte.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di QUATTROLBAI
28-07-2014
QUATTROLBAI

Correggo: c'è qualcuno disposto a spenderci altri 15 stipendi?

0
avatar di bin laden
27-07-2014
bin laden

c'è qualcuno interessato??? xDD

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Skylanders Trap Team

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.5

L'ultimo voto è stato 3 dato da karim98

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Skylanders Trap Team
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×