GameStorm

News del 3 luglio 2013

Un angolo di Giappone a Milano

Un angolo di Giappone a Milano
Namco Bandai Games Italia porta al Milano Manga Festival l’anteprima italiana di One Piece Pirate Warriors 2!


Alla manifestazione meneghina dedicata alla storia del manga anche Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 

Milano, 3 luglio 2013 – Namco Bandai Games Italia è felice di annunciare che sarà presente al Milano Manga Festival da venerdì 5 luglio e fino alla fine della rassegna il 21 luglio con l’anteprima italiana di One Piece Pirate Warriors 2, gioco che segna il ritorno della ciurma di Cappello di Paglia su PlayStation 3 dal prossimo 30 agosto. Presso l’area Multimedia, i visitatori della manifestazione dedicata alla storia e all’evoluzione del manga troveranno due postazioni, la prima proprio dedicata a One Piece e la seconda a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3, il più recente titolo del ninja biondo.

One Piece Pirate Warriors 2 sarà giocabile in anteprima italiana solo fino al 21 luglio, giorno di chiusura del Milano Manga Festival!

“L’anteprima italiana del nuovo capitolo di One Piece ribadisce l’importanza che l’anima manga riveste per la nostra azienda”, ha dichiarato Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Games Italia. “Eventi come il Milano Manga Festival rappresentano un’occasione unica e irripetibile per mostrare alle persone come il manga sia una manifestazione culturale radicata nella storia giapponese ma non solo. Basta pensare all’incredibile successo che hanno avuto molti manga in Italia negli ultimi 20 anni. Proprio per l’importanza che riveste questo avvenimento siamo così orgogliosi di portare i nostri prodotti e di poter mostrare One Piece in anteprima a tutti gli appassionati della serie e a chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo videogioco di successo”. 

In arrivo il prossimo 30 agosto, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 offrirà nuovi contenuti pirateschi, come la nuovissima modalità Pirate Log, che consentirà di affrontare una serie di intensi combattimenti in un mondo parallelo tra i Pirati, la Marina e la ciurma di Cappello di Paglia. I giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, tra cui Luffy, Sanji e Zoro, unendosi al resto della ciurma per vivere nuove avventure nel Nuovo Mondo, Skypiea, e combattere contro Eneru, per la prima volta su PS3.
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 è il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese che ha saputo appassionare tantissimi italiani!

A proposito del Milano Manga Festival
Partendo dal “Manga di Hokusai” (1814) – l’opera formata da 15 volumi in cui compaiono oltre 4000 personaggi e a cui si deve la diffusione del termine “Manga” – la mostra ripercorre i primi 200 anni di questo genere artistico, arrivando fino ai giorni nostri.
Per la prima volta le più importanti case editrici giapponesi si sono unite per presentare a Milano oltre 400 tavole di altrettante opera Manga, creando così la più grande mostra antologica mai realizzata fino a oggi.
L’esposizione prevede un percorso cronologico suddiviso in sei tappe – il DNA del Manga, dall’adulto al bambino, il Dio del Manga (Tezuka Osamu), l’età delle riviste, lo sviluppo del Manga, il Media Mix – che illustreranno l’evoluzione del genere nel tempo.

Corri a provare One Piece Pirate Warriors 2!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3

  • Immagine della copertina del gioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 per Xbox 360
  • Data di uscita:
    07-03-2013
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    PS3 X360
  • Popolarità:
    0.15 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.1

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×