GameStorm

News del 3 ottobre 2017

Il Mammoth Mogul è pronto a volare nei cieli di Los Santos

Rockstar continua a dispensare contenuti per il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V, GTA Online. Questa volta, protagonista della scena è il Mammoth Mogul, velivolo dall’alto potere d’attacco ideale per le battaglie nei cieli di Los Santos. Qua sotto trovate tutti i dettagli riguardanti il nuovo aggiornamento. Vi auguriamo una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

MAMMOTH MOGUL ORA DISPONIBILE

A partire da adesso, a solcare i cieli di Southern San Andreas c'è anche il Mammoth Mogul, una potenza a doppia propulsione dotata di torretta calibro .50 e mitragliatrici frontali, progettata per trasformare i velivoli nemici in groviera. E con i potenziamenti su cui può contare, come il Decollo assistito da propulsore a reazione (JATO) e un vano bombe adatto ad accogliere bombe esplosive, incendiarie, a gas e a grappolo, esercitare la supremazia aerea non è mai stato così gustoso. Ordina subito il tuo Mammoth Mogul, in esclusiva da Warstock Cache & Carry.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: SCORTE AL VOLO

Questa nuova modalità Competizione offre una variante aerea al classico cattura la bandiera. Due squadre si affrontano in cielo a bordo di velivoli equipaggiati con mitragliatrici e missili per accaparrarsi più bottino possibile e riportarlo alla base. Scontri aerei all'ultimo missile culminano con la vittoria della squadra che alla fine ha raccolto più scorte. Ricorda però che quei farabutti dei tuoi rivali possono sempre rubarti tutto, quindi occhio! La modalità supporta da due a quattro squadre e fino a sedici giocatori. Cosa aspetti? Gioca oggi stesso per ottenere GTA$ e RP doppi (fino al 9 ottobre).
Ma ce n'è davvero per tutti i gusti, perché tutte le missioni di Ron elargiranno GTA$ e RP doppi fino al 9, quindi tieni d'occhio il tuo iFruit: potresti ricevere una chiamata dal più famigerato teorico del complotto di tutta Blaine County.

SCONTI E POTENZIAMENTI

In questa città, all'eccesso non c'è mai fine, quindi prenditi pure la libertà di tirare fuori la tua macchina volante appena acquistata e rendila ancora più letale approfittando di questi sconti:

  • Officina dell'hangar: 25% di sconto.
  • Potenziamenti al motore (tutti i veicoli): 25% di sconto.
  • Potenziamenti all'armatura (tutti i veicoli): 25% di sconto.
  • Potenziamenti alla manovrabilità del velivolo: 25% di sconto.
  • Potenziamenti alle armi del velivolo: 25% di sconto.
  • Completi da pilota e completi da gara aerea: 25% di sconto.

E quando ti sarai stancato di bucare le nuvole, sfrutta queste tre nuove offerte per restare intoccabile anche a terra:

  • Motrici per Centro Operativo Mobile: 25% di sconto.
  • APC: 25% di sconto (sia sul prezzo normale che su quello speciale).
  • Progen T20 (Super): 25% di sconto.

STREAMING UFFICIALE DI SCORTE AL VOLO CON OSPITI SPECIALI: SMOSH GAMES IN DIRETTA DA ROCKSTAR NYC (QUESTO VENERDÌ 6 OTTOBRE ALLE 23:59 ORA ITALIANA)

Questa settimana i membri di Smosh Games (Joven, Mari, Flitz, Boze, Damien e Wes) sono in città per partecipare al New York Comic Con e, per l'occasione, questo venerdì faranno visita agli studi di Rockstar NYC per una speciale puntata in diretta di Grand Theft Smosh dedicata alla modalità SCORTE AL VOLO. Questo venerdì 6 ottobre alle 23:59 ora italiana, sintonizzati sui canali FacebookYouTube e Twitch di Rockstar.

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Guadagna montagne di GTA$ con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana, disponibili da oggi al 9 ottobre:

  • Gara premium - "Intorno al porto" (solo per moto).
  • Prova a tempo - "Centrale elettrica".

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l'icona come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×