GameStorm

News del 30 giugno 2017

GTA Online - Auto, Modalità, Sconti e tanto altro in vista dell'Indipendence Day

Nonostante latiti ancora un DLC/Espansione per il singleplayer di Grand Theft Auto V, Rockstar Games continua a lavorare, invece, per proporre nuovi e interessanti contenuti sulla modalità multiplayer del game, GTA Online. Questa volta R* si è concentrata su auto super veloci, modalità competizione inedite, sconti, gare a tempo e bonus, oggetti e abbigliamento dedicati all'imminente Indipendece Day, 4 luglio 2017. Qua sotto vi alleghiamo il comunicato inviatoci in redazione dal publisher, contenente tutti i dettagli relativi alle novità.

COMUNICATO STAMPA

Vogliamo ringraziare la fantastica comunità di fan di GTA Online di tutto il mondo per l'incredibile supporto mostrato al massiccio aggiornamento Traffico d'armi. E un grazie particolare agli intraprendenti capi di organizzazioni criminali, che pianificano missioni dai loro bunker, saccheggiano la città a bordo di Tampa armate, impennano fino al cielo in sella a una mitica Oppressor. Molte altre divertenti modalità e tanti nuovi sbalorditivi veicoli sono in arrivo nelle settimane e nei mesi a venire... a partire dalla futuristica supercar che presentiamo oggi in occasione dell'Independence Day, accompagnata da una nuova, intensissima modalità, nuove livree patriottiche e altro ancora.

NUOVA SUPERCAR: LA DEWBAUCHEE VAGNER

Il futuro è arrivato ed è qui per rubarti l'anima. La Vagner, l'ultimo esperimento fuggito dai laboratori di sviluppo e ricerca della Dewbauchee, è stata progettata tenendo a mente una cosa solo: la velocità. La supercar del futuro può essere tua già oggi: fai un salto sul sito di Legendary Motorsport!

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: RAID ALL'ALBA

A Los Santos si è disposti a tutto pur di fare un bel gruzzolo, come paracadutarsi da un chopper in un campo di battaglia poco illuminato, usare la visione termica e notturna per identificare ed eliminare i nemici, e collaborare con la tua squadra per rintracciare una cassa che ti frutterà un irresistibile profitto esentasse. Che ne dici, affare fatto?

Neutralizza i nemici col favore delle tenebre e recupera rapidamente la merce di contrabbando contesa in Raid all'alba, la nuovissima modalità competizione di GTA Online. Due squadre con un massimo di sei giocatori si lanciano su una zona di combattimento in cerca di una trasmittente nascosta in una cassa. L'obiettivo è trovarla e portarla fino alla zona di evacuazione. Armato fino ai denti e dotato di visori termici e notturni, dovrai utilizzare l'app Trackify per localizzare la cassa giusta. Attenzione, però, perché l'utilizzo di Trackify ti esporrà al fuoco nemico. Metti alla prova la tua capacità di multitasking in Raid all'alba per ottenere GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità Competizione fino al 10 luglio.

BONUS SPECIALI: TORNANO I CONTENUTI DI INDEPENDENCE DAY, MAGLIETTE DI GIOCO SBLOCCABILI, NUOVE LIVREE PATRIOTTICHE E ALTRO

Issa la bandiera, metti la mano sul petto e asciuga quella lacrimuccia rossa, bianca e blu: un'ondata di caos patriottico sta per travolgere San Andreas! Cannoni pirotecnici, completi classici, la Western Sovereign e il monster truck The Liberator saranno di nuovo a tua disposizione fino al 10 luglio e scontati del 25%. Inoltre, quest'anno faranno il loro debutto le nuove livree patriottiche per il Centro Operativo Mobile (COM) e le armi Mk II per farti ostentare al meglio l'amore patriottico che c'è in te.

Festeggia rumorosamente l'Independence Day, ma con stile. Effettuando l'accesso a GTA Online in qualsiasi momento da oggi fino al 10 luglio, sbloccherai entrambe le versioni delle magliette Interferenza Rockstar nel gioco, esattamente quelle in vendita sul Warehouse di Rockstar a partire da questa settimana.

E se vuoi esibire il tuo patriottismo in alto mare, in una vasca idromassaggio accanto a un eliporto, sappi che Docktease offre sconti celebrativi su tutti i natanti, compresi i tre modelli di Galaxy Super Yacht, oltre al 50% di sconto sulle modifiche agli yacht:

  • Pisces: 25% di sconto.
  • Orion: 30% di sconto.
  • Aquarius: 35% di sconto.
  • Modifiche agli yacht: 50% di sconto.
  • Tutti i natanti su Docktease: 25% di sconto.
  • Abbigliamento e tatuaggi di Stunt da capogiro: 25% di sconto.

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Rimpingua il tuo conto corrente alla Maze Bank con le imminenti gare premium e prove a tempo:

Dal 30 giugno al 3 luglio:

  • Gara premium: "Centrifuga" (solo per supercar).
  • Prova a tempo: "Fort Zancudo".

Dal 4 al 10 luglio:

  • Gara premium per veicoli speciali: "Atmosfera" (solo per Rocket Voltic).
  • Prova a tempo: "Canale di scolo".

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul telefono di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno ricompense in GTA$ e tutti i partecipanti RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, imposta la meta verso la prova a tempo sulla mappa ed entra nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×