GameStorm

News del 8 settembre 2016

Annunciata la LEGO Harry Potter Collection per PS4

Attraverso un comunicato stampa inviatoci in redazione siamo lieti di svelarvi che a partire dal 21 ottobre sarà disponibile la LEGO Harry Potter Collection contenente le versioni rimasterizzate per PlayStation 4 di LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7 e, in aggiunta, due DLC. Vi lasciamo ai dettagli del comunicato.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato oggi LEGO® Harry Potter™ Collection, che porterà per la prima volta LEGO® Harry Potter™: Anni 1-4 e LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7 su PlayStation®4 computer entertainment system.

In arrivo il 21 Ottobre  2016 in Europa, questa compilation unisce la maestria di LEGO e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età.

I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di LEGO Harry Potter tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili (DLC).

In grado di accontentare tutti i fan del magico mondo creato da J.K. Rowling la LEGO Harry Potter è il perfetto regalo nell’attesa del prossimo film Animali fantastici e dove trovarli.

LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è basato sui primi quattro libri e film - Harry Potter e la pietra filosofale™, Harry Potter e la camera dei segreti™, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban™ eHarry Potter e il calice di fuoco™ - consentendo ai fan di rivivere i primi quattro anni di Harry alla Scuola di Magia di Hogwarts in forma LEGO.

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 trasporta i giocatori negli ultimi tre libri e quattro film - Harry Potter e l’Ordine della Fenice™, Harry Potter e il Principe Mezzosangue™, Harry Potter e i doni della morte™ per sperimentare gli ultimi anni di Harry a Hogwarts e la battaglia contro Lord Voldemort™, il duello finale tra Bene e Male.

Il Character Pack DLC presente su questo disco include 10 personaggi - Godric Ggrifon d’oro, Harry (Yule Ball), Tosca Tassorosso, Lockhart (Straightjacket), Luna (Lion Head), Peeves, Hermione (Pink Dress), Ron Weasley (Ghoul), Corinna Corvonero e Salazar Serpeverde.

Lo Spell Pack DLC presente sul disco include 5 magie - Cantis, Densaugeo, Ducklifors, Melofors e Tentaclifors.

Disponibile dal 21 ottobre in Europa al prezzo suggerito di €49.99.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Harry Potter: Anni 5-7

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Harry Potter: Anni 5-7 per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Harry Potter: Anni 5-7
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×