GameStorm

News del 13 marzo 2018

Il Team Rise Nation è il vincitore della CWL Di Atlanta


 

Prosegue il programma della Call of Duty League, competizione che mette contro diverse squadre pronte a darsi battaglia su Call of Duty: WWII. Dopo aver incoronato vincitori il Team Rise Nation in quel di Atlanta, ora si sposta in Europa, più precisamente a Birmingham, nel Regno Unito.

Anche in questa tappa, ci saranno in palio 200.000 dollari e 25,000 CWL Punti Pro.

COMUNICATO STAMPA

Legnano (MI) – 12 marzo 2018 – Dopo tre giorni di intensa competizione su Call of Duty: WWII, il team Rise Nation è stato incorato campione della CWL di Atlanta, presentata da PlayStation®4. Il resto del podio e la quarta posizione è andata ai team Red Reserve, Luminosity Gaming e Team EnVyUs che si sono sfidati al Georgia World Congress Center di Atlanta, in Georgia.

Come campione della CWL di Atlanta, il team Rise Nation si è portato a casa 200.000 dollari e si è aggiudicato la quota più alta del montepremi complessivo di 4,2 milioni di dollari della stagione della Call of Duty World League, in assoluto il più consistente nella storia degli esports di Call of Duty.

"Questa vittoria significa tutto per me e per i miei compagni di squadra. Molti dei miei fan mi seguono da tanto tempo e vedere che continuano a farlo anche adesso che sono al top della mia carriera è incredibile. Ma per i fan di Rise Nation penso che ne sia valsa la pena”, afferma il miglior giocatore della CWL di Atlanta, Anthony" Methodz "Zinni. "Il supporto della mia famiglia non ha eguali. Mi hanno sostenuto durante la mia carriera, anche quando le cose non andavano bene. Gli voglio bene e oggi sono così contento per loro così come loro lo sono per me”.

Nel fine settimana gli spettatori di tutto il mondo hanno visto oltre 170 squadre gareggiare davanti ai propri fan, attraverso il sito MLG.com/CallofDuty, il canale Twich di Call of Duty, Twitch.tv/CallofDuty, e nel gioco all’interno degli Headquarter di Call of Duty: WWII®.

Ecco le classifiche finali della CWL di Atlanta:

  • 1°posto:Rise Nation
  • 2°posto: Red Reserve
  • 3°posto: Luminosity Gaming
  • 4°posto: Team EnVyUs
  • 5° e 6°posto: eUnited / OpTic Gaming
  • 7° e 8°posto: Evil Geniuses / Team Kaliber

Prossimamente, la Call of Duty World League partirà alla volta del Regno Unito per la CWL di Birmingham che si terrà all’Insomnia62 Game Festival dal 30 marzo all’1 aprile. I biglietti per la CWL di Birmingham sono disponibili online su Insomnia62, a partire da 26.14 sterline (tasse e commissioni incluse) per i biglietti giornalieri e fino a 73.19 sterline (tasse e commissioni incluse) per i biglietti dell’intero weekend.  Per maggiori informazioni sui biglietti e sull’evento, è possibile visitare il sito MLG.com/CWLBirmingham.

Visitate il sito CallofDuty.com/esports e seguite la Call of Duty World League su Twitter e Instagram per gli ultimi aggiornamenti. Per le trasmissioni in diretta e i video on demand, andate sul sito MLG.com/CallofDuty.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×