GameStorm

News del 23 febbraio 2018

Nel corso del 2018 saranno disponibili quattro nuove playlisti per Rocket League


 

Stanchi della solita musica di sottofondo durante le vostre partite? Psyonix e Monstercat hanno la soluzione per tutti voi. Nel corso del 2018, infatti, il team introdurrà ben quattro nuove playlist in Rocket League, che sperano di bissare il successo ottenuto dal primo volume della compilation Rocket League x Monstercat.

COMUNICATO STAMPA

SAN DIEGO, California – 22 febbraio 2018 – Lo studio e publisher indie Psyonix, e l’etichetta discografica Monstercat, hanno nuovamente unito le forze per portare in Rocket League, entro il 2018, quattro nuove playlist.

A seguito del successo ottenuto l’anno scorso dalla playlist Rocket League x Monstercat Vol. 1, Psyonix e Monstercat lanceranno la playlist Rocket League x Monstercat Vol. tramite l’aggiornamento previsto in primavera, seguita da altre tre che saranno rese disponibili durante l’anno. Tutt’e quattro saranno più brevi, come un EP, per offrire nuovi brani variegati durante tutto l’anno.

Monstercat ha iniziato l’anno rivelando due stili di musica nuovi di zecca prodotti da loro, 'Instinct' e 'Uncaged', e a seguire hanno presentato la playlist per Rocket League, alternando entrambi gli stili durante tutto il corso dell’anno. Inoltre, in-game saranno presenti delle nuove Flag a tema Monstercat, che verranno rilasciate insieme ad ogni nuova playlist. 

Ulteriori informazioni su brani, artisti e playlist verranno rilasciate nelle prossime settimane.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×