GameStorm

News del 15 febbraio 2018

PES 2018 - Nuove divise da gioco e aggiornamenti dei calciatori con il Data Pack 3.0 gratuito

Arrivano grosse novità su Pro Evolution Soccer 2018. Konami ha infatti annunciato la disponibilità del Data Pack 3.0, tutto in maniera gratuita. Per conoscere i dettagli dell’aggiornamento, non vi rimane che seguire il comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi l’arrivo del Data Pack 3.0 per PES 2018, disponibile gratis per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3, Xbox360™ e Steam.

Il nuovo aggiornamento vede l’aggiunta delle nuove divise da gioco ufficialidi 11 nazionali, che includonoGermania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.

Il Data Pack 3.0 di PES 2018 vede la presenza di aggiornamenti anche per quanto riguarda l’aspetto di molti dei giocatori delle squadre partner tra cui: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo,ePaulinho di FC Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell’Inter così come altri calciatori di Liverpool FC, Valencia CF e AC Milan.

KONAMI si avvale di una tecnologia di scansione 3D allo stato dell’arte, in grado di ricreare nei minimi dettagli i visi e le espressioni dei calciatori

Altri nuovi contenuti delData Pack 3.0 sono:

  • 4 scarpini adidas
  • 3 scarpini Nike
  • 2 scarpini Puma
  • Il pallone ufficiale della finale di Kiev di UEFA Champions League di adidas
  • Il pallone ufficiale della League 1 2017 di uhlsport

PES 2018 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (tramite Steam)in una versione migliorata sia in termini di estetica che di contenuti che garantisce lo stesso livello qualitativo delleversioni console.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://www.konami.com/wepes/2018/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, gli aggiornamenti e i contest di PES seguiteci su:

www.twitter.com/officialpes

www.facebook.com/PES

www.youtube.com/officialpes

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×