GameStorm

News del 2 maggio 2017

Phil Spencer riaccende le speranze per un nuovo Fable


 

Nostalgici di Fable, forse non tutto è perduto e presto potremo avere qualche novità su questa saga che non vede un nuovo titolo dal lontano 2010, quando uscì Fable 3 (ovviamente il ragionamento regge se non teniamo conto degli spin-off poco apprezzati dai videogiocatori, ossia Fable Heroes, Fable: The Journey e Fable Anniversary).

Come saprete, l’anno scorso Microsoft ha annunciato la chiusura dei Lionheart Studios, che si occupava dello sviluppo di questa saga, e che al tempo stava lavorando al nuovo capitolo che si sarebbe chiamato Fable Legends. Dopo una notizia del genere, era venuto naturale pensare che la saga di Fable era bella che morta.

Di recente, però, Phil Spencer ha riacceso le speranze su Twitter, quando ha risposto ad un fan che chiedeva se ci sarebbe mai stato un Fable 4. Il boss di Xbox ha risposto che: "Al momento non c’è nessun annuncio a riguardo, ma penso che la saga abbia ancora parecchio da dire".

Non ci resta che aspettare per capire cosa intendesse con quel tweet un po' misterioso, che potrebbe voler dire che presto vedremo un nuovo capitolo di Fable, o magari un reboot della saga.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/05/01/phil-spencer-fable-franchise-has-a-lot-of-places-to-go/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×