GameStorm

News del 28 marzo 2017

Microsoft fa tesoro degli errori commessi al lancio di Xbox One

Yusuf Mehdi di Microsoft ha parlato, attraverso il proprio profilo LinkedIn, degli errori commessi dal Colosso di Redmond nel lancio e durante il primo periodo di Xbox One, tutti serviti per la crescita e la ripresa attuale. Ecco le sue parole:

“Il nostro desiderio, all’annuncio di Xbox One, era quello di offrire innovazioni ed intrattenimento. Il team, per questo, fece delle scelte riguardanti la connettività e l’acquisto dei giochi che, nonostante fossero  in buona fede, non piacquero ai nostri fan. Abbiamo valutato i loro feedback e grazie ad un grande lavoro tecnico abbiamo cambiato i settings di Xbox One in modo tale che si comportasse in modo simile a Xbox 360, permettendo ai giocatori di acquistare, condividere, prestare e rivendere i propri titoli. Tale esperienza ci è servita da lezione per ricordarci che dobbiamo sempre fare le scelte giuste per soddisfare l’acquirente.”

Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Siete tra coloro che si sono lamentati delle politiche iniziali di MS al lancio di Xbox One?

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/how-the-xbox-one-launch-year-debacle-made-microsoft-a-gamer-centric-company

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×