GameStorm

News del 6 marzo 2017

Phil Spencer parla del servizio Xbox Game Pass


 

Ospite dell’ultimo podcast del “maggore” Nelson, il boss di Xbox è entrato nel dettaglio sul servizio per Xbox One recentemente annunciato.

Sul servizio in stile Netflix che vedrà la luce in primavera su Xbox One, Spencer confessa che ci hanno lavorato per 2/3 anni, e che ritiene il prezzo mensile di 10 euro un costo corretto, visto l’ampio catalogo a disposizione di chi sottoscriverà l’abbonamento. Ci tiene a sottolineare che alcuni giochi non resteranno sempre disponibili, anche per volontà di parti terze, e che avranno una politica di trasparenza sulla disponibilità dei giochi presenti nella libreria.

Quello su cui punta davvero con questo servizio, è una crescita in stile Netflix e Amazon, che inizialmente fornivano opere di terzi, per poi iniziare a produrre i propri show. Spencer spera che Xbox Game Pass diventi un modo per distribuire nuovi giochi, o giochi lanciati di recente; quello in cui spera il boss di Xbox è di vedere un’evoluzione che porterà giochi basati su una breve storia, o ad episodi, ad essere lanciati sulla loro nuova piattaforma.

Riuscirà il servizio ad avere successo ed evolversi come spera Spencer? Voi che dite?

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/xbox-boss-talks-game-pass-service-confirms-more-e3/1100-6448432/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×