GameStorm

News del 4 febbraio 2017

Fallout Shelter sbarca su console e computer


 

Dopo essersi rivelato un vero e proprio successo sulle piattaforme mobile, Fallout Shelter farà il grande salto, sbarcando su Xbox One e Windows 10 entro la prossima settimana, e presenterà la compatibilità con Xbox Play Anywhere, permettendovi di passare i salvataggi da console a PC, e viceversa.

Se siete fan della serie post-apocalittica di Fallout, ma finora avete ignorato questo gioco perché non amate giocare sui dispositivi mobile, vi introduciamo un po’ cosa vi offrirà questo titolo.

Dopo aver giocato nei panni del Vagabondo Solitario, del Corriere o dell'Ultimo Sopravvissuto, grazie a Fallout Shelter potrete scoprire cosa si prova a vestire i panni del Sovrintendente e gestire il vostro Vault. Mandate i vostri abitanti in missione nella Zona Contaminata per raccogliere tappi, vestiti ed armi e farli salire d’esperienza, fateli “ballare” nei dormitori per aumentare la popolazione, e armatevi fino ai denti per sopravvivere agli attacchi di predoni, scarafaggi, ratti talpa, scorpioni radioattivi e ovviamente Deathclaw.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/03/fallout-shelter-xbox-one-windows-10-pcs-release/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
04-02-2017
ozzo

Molto bene.. peccato sia solo per il mondo Microsoft... ho la ps4 e sono tagliato fuori, uso un mac e festa finita! peccato perche avevo letto cose positive su questo titolo....

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×