GameStorm

News del 4 gennaio 2017

La sceneggiatrice di Tomb Raider (reboot) lascia Crystal Dynamics

Mentre iniziano ad arrivare i primi rumors sul prossimo Tomb Raider, il terzo della saga reboot, il team di sviluppo Crystal Dynamics perde la propria Lead Writer. Si tratta di Rhianna Pratchett che ha iniziato a lavorare alla serie con il primo capitolo del “nuovo inizio” per la sexy Lara Croft. Ad annunciarlo sono stati la stessa Pratchett su Twitter (cinguettii in calce) e Crystal Dynamics sul proprio blog di Tumblr:

“Crystal Dynamics e Rhianna Pratchett annunciano oggi che Rhianna non sarà coinvolta nelle nuove avventure del francise Tomb Raider. Rhianna è stato un prezioso aiuto nella ricerca della voce di Lara nel 2013 e ha modellato l’archeologa nell’eroina che oggi conosciamo, attraverso le vicende di Rise of the Tomb Raider. L’intero team ringrazia Rhianna per la dedizione e gli sforzi profusi nello sviluppo dei giochi. Vi invitiamo ad unirvi a noi nell’augurarle splendide prossime avventure.”

Cosa ne pensate di questo addio? La serie, che si sta dimostrando davvero ben strutturata, subirà un contraccolpo?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/01/03/tomb-raider-writer-rhianna-pratchett-leaves-franchise-pursue-new-adventures/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×