GameStorm

News del 8 dicembre 2016

''Trova gli Animali Fantastici'' in LEGO Dimensions

Warner Bros. ha rivelato, attraverso un nuovo video e un annesso comunicato stampa (entrambi visibili qua sotto), la disponibilità del pacchetto di LEGO Dimensions dedicato all'opera "Animali Fantastici e Dove Trovarli". All'interno di questo pack sono inclusi anche personaggi tratti da altri mondi come Gollum e Scooby Doo, ovviamente sempre in versione LEGO. Vi lasciamo a tutti i dettagli diffusi dal publisher.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo story trailer di LEGO Dimensions che mostra cosa accade quando i magici misteri di Animali Fantastici e Dove Trovarli vengono trasportati in altri mondi di LEGO Dimensions.

Nell'ultimo Story Pack per LEGO Dimensions il cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli fa il suo debutto nei vesti dei personaggi e degli animaletti LEGO.

I giocatori possono rivivere in LEGO Dimensions le scene memorabili del film, ambientato in una magica New York del 1920, o trasportare il pubblico di Animali Fantastici in altri universi interattivi.

Nel trailer potete ammirare Newt Scamander in veste LEGO che incontra alcuni animali fantastici dell'altro mondo come Gollum e Scooby Doo.

Lo Story Pack di Animali Fantastici e Dove Trovarli è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×