GameStorm

News del 2 febbraio 2018

Bayonetta su PS4? Hideki Kamiya fa sapere la sua su Twitter


 

Quello di Bayonetta è sicuramente uno dei franchise più amati dalla community, e la notizia di una pubblicazione dell’intera saga su Nintendo Switch è stata accolta con grande entusiasmo da molti. La saga ha infatti vissuto parecchi alti e bassi da quando è stato pubblicato il primo titolo su PS3 e Xbox 360 nel 2006, e solo grazie all’intervento della Grande N è riuscita a sopravvivere e ad avere un secondo capitolo, pubblicato in esclusiva su Wii U.

Sottolineiamo la parola “esclusiva”, dato che alcuni, come si può notare dal tweet ricevuto da Hideki Kamiya, creatore della saga, non recepiscono il concetto; Kamiya si è visto chiedere se il franchise tornerà mai sulla console Sony, e ha risposto in maniera un po’ alterata: “Se Ninty [Nintendo] è d’accordo, sì. Chiedi a Ninty. Già che ci sei, chiedi anche di Mario e Zelda. Sparisci”.

Direi che non servono ulteriori commenti, vista la risposta più che esaustiva. Vi ricordiamo che i primi due Bayonetta vedranno la luce su Switch il 16 febbraio 2018, mentre per il terzo ed inedito capitolo, bisognerà attendere, dato che non c’è ancora una data ufficiale.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×