GameStorm

News del 2 giugno 2017

Shaq Fu: A Legend Reborn gratis per i possessori di NBA Playgrounds


 

Era il 2014 quando Saber Interactive riuscì a completare con successo il suo crowdfunding iniziato su Indiegogo, e che avrebbe portato alla luce Shaq Fu: A Legend Reborn. Oggi, gli sviluppatori, dopo aver rilasciato un trailer di gameplay nel 2015 e non aver più tirato fuori la questione, hanno rotto il silenzio, pubblicando non solo delle nuove immagini, ma anche un nuovo trailer per il titolo che (per un periodo limitato) sarà gratuito per tutti i possessori di NBA Playgrounds.

Prima di lasciarvi al trailer, vi riportiamo un estratto delle parole dell’amministratore delegato di Saber Interactive: “Avremmo voluto rendere disponibile la modalità online di NBA Playgrounds già al lancio, ma nonostante i nostri sforzi, non è stato possibile. Ci scusiamo per il ritardo, e dato che alle parole devono seguire i fatti, vogliamo regalare a tutti i possessori di NBA Playgrounds una copia di Shaq Fu: A Legend Reborn, non appena sarà disponibile”.

Vi ricordiamo che il lancio di Shaq Fu: A Legend Reborn è previsto per quest’autunno su Switch, PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/shaq-fu-a-legend-reborn-free-nintendo-switch/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×