GameStorm

News del 17 maggio 2017

In arrivo il campionato di Pokkén Tournament

Arriva interessanti notizie per tutti gli appassionati dei Pokémon e in particolare di Pokkén Tournament, il picchia duro basato sulle creature tascabili disponibile per Wii U. Questa estate , infatti, prenderanno il via le qualificazioni europee. In palio ci sono premi in denaro, possibilità di partecipare al campionato mondiale e un viaggio premio. Di seguito vi lasciamo il comunicato con tutti i dettagli.

COMUNICATO STAMPA          

The Pokémon Company International ha annunciato le qualificazioni europee per il Campionato di Pokkén Tournament che avranno luogo durante il festival DreamHack Summer 2017 il 17 e 18 giugno a Jönköping in Svezia.

I primi otto classificati si aggiudicheranno un premio in denaro e, in aggiunta a questo, i primi quattro in classifica riceveranno anche un invito ai Campionati Mondiali 2017 e un viaggio premio.

Il campionato di Pokkén Tournament si terrà durante i Campionati Mondiali Pokémon di agosto ad Anaheim, in California, e in palio per i vincitori ci sarà un montepremi del valore di oltre 25.000 $.

Buona fortuna a tutti gli Allenatori che parteciperanno agli eventi del campionato di Pokkén Tournament 2017!

Per ulteriori dettagli su questo evento e sulle modalità di partecipazione, visita il sito ufficiale di Pokkén Tournament: http://www.pokkentournament.com/it-it/championship-series/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×