GameStorm

News del 13 dicembre 2016

Yooka-Laylee da oggi preordinabile

Yooka-Laylee, un nome che probabilmente non dirà molto ai più. Non a caso era sparito da sotto i riflettori, dopo la notizia della cancellazione della sua versione WiiU a causa di problemi di natura tecnica -forse l' ennesima vittima della potenza ridotta della console Nintendo? -ndr-, da qualche mese, ma oggi sembra esser tornato con notizie più appetibili che mai. Gioco che non solo segue le impronte del famoso Banjo-Kazooie -dell'altrettanto famosa casa di sviluppo Rare, di cui non pochi sviluppatori son convogliati in quella di questo titolo, Playtonic- uscito anni fa su Nintendo 64, ma che si pone come un deciso seguito spirituale del suddetto -e basta guardare il logo per capirlo ,ndr-, vedrà, grazie a Kickstarter, la release ufficiale il 10 Aprile del 2017, secondo i siti più disparati, che hanno già aperto i preorder.

Inoltre, proprio a proposito dei suddetti, sembra che la loro totalità abbia listato il gioco a 49.90$, dettaglio che, anche se si dovesse rivelare un atto di product placement, apre quantomeno speranze di risparmi inaspettati per l' utente interessato. Senza contare poi che chi ha supportato al tempo il gioco con Kickstarter avrà accesso alla demo della modalità Toybox -l'editor di livelli- prima degli altri. La suddetta sarà un ricco omaggio, che permetterà di assaggiare la modalità sandbox senza rischio di spoiler, e contenente modelli di personaggi e costumi solo a dimostrazione del duro lavoro, ormai prossimo al termine, svolto dai ragazzi di Playtonic, nonché opportunità per ricevere del feedback sia sul nucleo di gioco, sia ovviamente sui controlli o questioni spesso spinose per il genere, come la telecamera.

E per concludere questa sfilata di ottime notizie, Playtonic ha confermato l' uscita di una versione fisica in concomitanza con la release mondiale.

Cosa ne pensate? Basteranno i due simpatici personaggi a far tornare a splendere la stella di Rare?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/12/yooka-laylee-toybox-demo-available-preorder-microsoft-store/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×