GameStorm

News del 1 dicembre 2016

Pokkèn Tournament - Empoleon si unisce alla lotta!

Empoleon sarà presto disponibile nei cabinati giapponesi di Pokkèn Tournament, come confermato sia dal sito ufficiale del titolo, sia da un tweet contenente il trailer rilasciato da The Pokèmon Company.

Empoleon, Pokèmon possedente il tipo unico Acqua/Acciaio, e forma finale dello starter di tipo Acqua Piplup, da Pokèmon Diamante, Perla e Platino, ha valide statistiche, tra cui campeggiano possenti Attacco e Difesa speciali nei titoli di riferimento, che fanno di lui un compagno su cui poter contare. Tuttavia, ancora non si sa nulla sul moveset che potrà vantare sul ring di Pokkèn Tournament.

Al momento ci è dato sapere solo che sarà disponibile nei cabinati del Sol Levante a partire dal 15 Dicembre, ma non si sa nulla sul suo arrivo su home console, così come per altri combattenti del calibro di Scizor, Croagunk e Darkrai.

Inoltre, se consideriamo che né Nintendo, né Namco Bandai, sembrano minimamente convinte a voler rilasciare un DLC per il gioco, e che il lancio di Switch ormai è a soli 3 mesi e mezzo di distanza (ad esser precisi verso Marzo del 2017), è assolutamente difficile, se non impossibile, prevedere quando (e se) il suddetto contenuto scaricabile vedrà la luce. Inoltre, la rimozione di Pokkèn Tournament dai campionati a tema Pokèmon del 2017 non fa certo ben sperare.

Pokkèn Tournament ha visto la luce in Luglio dell'anno scorso, e con i suoi combattimenti 1 contro 1 a tema Pokèmon, gli scenari, i mostriciattoli e le mosse più popolari del franchise si è guadagnato il titolo di Miglior Picchiaduro dell'anno.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

E voi, cosa pensate del maestoso Pokèmon Imperatore? Vi piacerebbe poterlo usare sui vostri Wii U?

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/11/30/pokken-tournament-empoleon-joins-roster/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×