GameStorm

News del 2 novembre 2017

Sei pronto ad affrontare il team Rainbow Rocket in Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Arrivano direttamente da Nintendo e The Pokémon Company, interessanti informazioni relative a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, disponibili per Nintendo 3DS a partire dal 17 novembre 2017. In particolare, nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto e nel filmato visibile in calce, l'attenzione si focalizza sul Team Rainbow Rocket. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi entusiasmanti dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna apparirà il Team Rainbow Rocket, il più grande team di cattivi della storia! Il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Per ingrossare le fila del Team Rainbow Rocket, Giovanni ha reclutato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie, fra cui Ghecis del Team Plasma ed Elisio del Team Flare. Non si sa ancora cosa abbia spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci; l'unica certezza è che i giocatori dovranno vedersela con la più grande organizzazione criminale della storia dei Pokémon!

Visitando i mondi al di là degli Ultravarchi in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori non troveranno solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh o Lugia! Alcuni di questi Pokémon potranno essere incontrati solo in una delle due versioni di gioco, ma esplorandole entrambe o facendo scambi con altri Allenatori sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie!

L'Agenzia Lotta è una nuova struttura di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna dove i giocatori possono lottare prendendo in prestito Pokémon formidabili. Dopo aver indossato gli occhiali da "agente", potranno partecipare a Lotte in Singolo nelle quali dovranno schierare i tre Pokémon presi in prestito per sconfiggere i tre Pokémon dell'avversario. L'obiettivo è vincere una sfida dopo l'altra per salire di grado. Superando le varie sfide, sarà possibile ottenere dei Tappi d'oro e altri preziosi strumenti. Man mano che i giocatori incontrano altri Allenatori nelle vicinanze o tramite Internet, potranno prendere in prestito sempre più Pokémon, ed entrando in contatto con Allenatori particolarmente abili avranno a disposizione Pokémon fortissimi!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori potranno raccogliere degli adesivi disseminati in tutta Alola, chiamati adesivi del dominante. Se ne raccolgono abbastanza, potranno ottenere dei Pokémon grandi come i Pokémon dominanti, diversi a seconda della versione di gioco, e aggiungerli alla loro squadra.

Infine, è stato confermato che anche in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ci sarà lo Scanner QR, grazie al quale i giocatori potranno usare la funzione Scanner isola per incontrare Pokémon che non apparivano in Pokémon Sole o Pokémon Luna, come Charmander, Grovyle e Greninja.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS. Per saperne di più sull'annuncio di oggi, visita il sito ufficiale Pokemon.it/UltraSoleLuna.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×