Gamestorm

News del 11 aprile 2013

Sony Pictures Consumer Products e Ubisoft insieme per I Puffi 2

Ubisoft annuncia il videogioco I Puffi 2, basato sul prossimo film 3D di animazione e live action di Columbia Pictures e Sony Pictures Animation.

Sviluppato da Ubisoft e WayForward, il titolo sarà un gioco d'azione e avventura a piattaforme per Xbox 360, PlayStation3, Nintendo Wii e Nintendo Wii U, mentre la versione per Nintendo DS sarà un coinvolgente libro interattivo con una fantastica raccolta di minigiochi.

Entrambe le versioni saranno disponibili da settembre 2013.

Collaborare con una società del calibro di Ubisoft è il completamento perfetto della nostra strategia marketing per il film”, ha dichiarato Mark Caplan, Vicepresidente di Sony Pictures Consumer Products. “Il gioco aiuterà il pubblico a interagire ancora di più col magico mondo dei Puffi, consentendo ai giocatori di vivere in prima persona le loro avventure straordinarie”. 

Siamo lieti di collaborare nuovamente con Sony Pictures su una licenza così importante come quella dei Puffi per estendere ulteriormente l’esperienza del film, offrendo un gameplay davvero coinvolgente”, ha dichiarato Christian Salomon, Vicepresidente worldwide licensing di Ubisoft. “I Puffi 2 è un videogioco per tutta la famiglia, che consentirà ai giocatori di ogni età di rivivere la storia del film ma anche di intraprendere molte nuove avventure.”

Per vedere tutti i filmati/trailer di I Puffi 2 visita la galleria filmati di I Puffi 2

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS3/giochi/IPuffi2/IPuffi2.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×