GameStorm

News del 16 ottobre 2017

Annunciato ufficialmente Monster Energy Supercross - The Official Videogame

L’italiana Milestone è ormai una certezza per quanto riguarda i videogiochi di stampo motoristico. È stato annunciato ufficialmente Monster Energy Supercross - The Official Videogame. Potete conoscere tutti i dettagli grazie al comunicato stampa ufficiale che trovate qui sotto. Potete trovare anche il trailer d’annuncio con alcune sequenze interessanti.

COMUNICATO STAMPA

Milestone, uno dei più importanti sviluppatori di videogiochi di racing al mondo, e Feld Entertainment, Inc., leader globale nell’organizzazione di eventi dedicati al mondo del motorsport e dell’intrattenimento per famiglie, sono lieti di annunciare la loro partnership per lo sviluppo di Monster Energy Supercross - The Official Videogame. Il videogioco sarà disponibile a partire dal 13 Febbraio 2018 su PlayStation®4, Xbox One, e Windows PC®/STEAM e a breve distanza sarà rilasciato anche su Nintendo Switch™.

Monster Energy Supercross - The Official Videogame permetterà a tutti gli appassionati e videogiocatori di prendere parte al campionato motociclistico off-road più competitivo e blasonato di sempre! Grazie al design innovativo delle piste e alla fedele riproduzione dei più famosi stadi, il gioco farà vivere a tutti gli appassionati del Supercross l’esperienza più completa e realistica di sempre. I giocatori potranno gareggiare con gli atleti della stagione 2017 del Monster Energy AMA Supercross, a FIM World Championship, scegliendo tra i piloti ufficiali delle Classi 250SX e 450SX, tra cui Chad Reed, Ken Roczen e il campione uscente Ryan Dungey.

“Siamo fieri della partnership con Feld Entertainment” ha affermato Luisa Bixio, Vice President  di Milestone “La grande esperienza di Feld nel creare eventi di intrattenimento di altissimo profilo combinata con la longeva esperienza di Milestone nello sviluppo di videogames racing ha spianato la strada per la creazione di un titolo di elevata qualità che si preannuncia essere il viaggio più intenso e completo nel mondo del Monster Energy Supercross mai realizzato.”

“Il realismo estremo garantito dall’esperienza videoludica permetterà a tutti i fan non solo di prender parte al Campionato Monster Energy Supercross, ma anche di competere con gli appassionati di tutto il mondo come mai prima d’ora” afferma Vicki Silver, Direttore Marketing di Feld Entertainment. “I fan potranno cimentarsi nella competizione sportiva tutto l’anno così come gareggiare con o contro i propri atleti preferiti sui circuiti iconici del Supercross”.

Alcune tra le features del gioco saranno:

  • La stagione ufficiale 2017 Monster Energy Supercross, con accesso alla speciale Monster Energy Cup.
  • Contenuti ufficiali, tra cui le moto,  gli iconici  tracciati iconici e i piloti ufficiali della classi 250SX e 450SX: Chad Reed, Ken Roczen, il campione in carica Ryan Dungey sono solo alcuni degli atleti che si sfideranno sui tracciati ufficiali.
  • Un’entusiasmante modalità carriera unita a una vasta gamma di opzioni di costumizzazione: massima libertà nella personalizzazione del proprio pilota e della moto per avanzare nelle classi.
  • Un potente track editor, che renderà infinite le possibilità di gameplay: i giocatori potranno creare, personalizzare e condividere online il proprio tracciato.
  • Una grafica di altissimo livello per un titolo d’eccellenza e un’esperienza totalizzante: massima cura nella riproduzione delle bike, dei tracciati, degli accessori e dei piloti stessi.

Il campionato  del Supercross sarà inoltre disponibile anche sui dispositivi mobile con l’app Monster Energy Supercross Game che sarà lanciata su iOS e Android a Febbraio 2018.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
16-10-2017
ozzo

Ma questo sarebbe il nuovo mxgp con il nuovo nome ?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Energy Supercross - The Official Videogame

  • Immagine della copertina del gioco Monster Energy Supercross - The Official Videogame per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Energy Supercross - The Official Videogame
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×