GameStorm

News del 29 agosto 2017

Ecco la line-up di Square Enix per il PAX West 2017


 

Come sicuramente già saprete, a breve inizierà la convention PAX West 2017, che avrà inizio il 1° settembre nella città di Seattle, e andrà avanti fino a lunedì 4 settembre. Per l’occasione, visto che siamo agli sgoccioli del mese di agosto, Square Enix ha pubblicato la line-up che porterà all’evento, e che vi illustriamo qui di seguito.

Per prima cosa, sarà possibile giocare il remake annunciato di recente di Secret of Mana, l’iconico RPG che, ancora oggi, per molti è l’RPG per eccellenza. Il gioco presenta una grafica retrò, ma rimodernata, e sarà disponibile per PS4, PS Vita e PC.

A seguire abbiamo Final Fantasy XV: Pocket Edition, che è stato rivelato durante la GamesCom, e presenterà la storia di FF XV coi personaggi in versione “chibi”, per i giocatori che prediligono i titoli ad episodi. Sarà disponibile per dispositivi iOS e Android, e per Windows 10.

Oltre a quelli sopracitati, sarà possibile giocare anche a Dissidia Final Fantasy NT, Final Fantasy XIV: Stormblood, l’espansione multiplayer “Comrades” di Final Fantasy XV, Life is Strange: Before the Storm e Lost Sphear.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/square-enix-pax-west-line-up/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Lost Sphear

  • Immagine della copertina del gioco Lost Sphear per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Lost Sphear
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×