GameStorm

News del 30 giugno 2017

Warner Bros presenta LEGO Ninjago Il Film: Video Game


 

Se a colazione mangiate “pane e LEGO”, sicuramente non scoprirete oggi che a settembre uscirà nelle sale italiane il nuovo titolo della saga, “LEGO Ninjago – Il Film”, ispirato alla collezione di giocattoli dedicata al periodo feudale giapponese.

Come annunciato oggi da Warner Bros., il film avrà anche un videogioco “companion” che vedrà come protagonisti gli stessi personaggi del film, che si ritroveranno a combattere per difendere la loro isola natale dal cattivissimo Lord Garmadon.

Qui di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli, mentre a fine articolo troverete il trailer d'annuncio ufficiale ad aspettarvi.

COMUNICATO STAMPA

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA LEGO ® NINJAGO® IL FILM: VIDEO GAME

I giocatori vivranno il film ricco d'azione impersonando i loro personaggi preferiti e padroneggiando l'arte della "Ninjagilità"

Burbank, California, 29 giugno 2017 - Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno annunciato LEGO® NINJAGO® IL FILM: VIDEO GAME che permetterà ai giocatori di tuffarsi nella nuova grande avventura animata del grande schermo LEGO NINJAGO IL FILM. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, per Xbox One, per Nintendo Switch™ e per PC dal 12 ottobre 2017.

"LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME porta l'azione sfrenata e i combattimenti avvincenti del film nel salotto di casa, dove i piccoli potranno vivere le loro avventure Ninjago", ha affermato Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games. "I movimenti migliorati aiuteranno i giocatori ad attraversare Ninjago con la fluidità e la grazia di un ninja e a migliorare le loro abilità di combattimento."

"The LEGO Group è entusiasta di estendere l'esperienza di gioco Ninjago con LEGO NINJAGO IL FILM: VIDEO GAME", ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO Group. "I fan si divertiranno moltissimo a giocare nel ruolo dei loro eroi Ninjago, mentre s'imbarcano in un'epica avventura del bene contro il male."

I giocatori dovranno affrontare ondate di nemici con onore e abilità, assumendo il ruolo dei loro ninja preferiti, Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu per difendere la loro isola natale di Ninjago dal perfido Lord Garmadon e il suo esercito di squali. Per farlo, devono padroneggiare l'arte della Ninjagilità, che consente loro di attraversare Ninjago correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le loro abilità di combattimento ninja. I giocatori possono sfruttare il potere del combattimento Spinjitzu per difendere insieme Ninjago.

Nel gioco sono presenti 8 vaste ambientazioni frenetiche ispirate alla storia di LEGO NINJAGO IL FILM. Ognuna delle ambientazioni ospita il proprio Dojo delle Sfide in cui i giocatori possono mettere alla prova le loro abilità e affrontare nemici sempre più tosti. Inoltre, grazie alle mappe della Modalità Battaglia, i giocatori possono confrontarsi con amici e familiari in 4 diverse modalità di gioco in modalità competitiva a schermo condiviso in locale fino a 4 giocatori.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Ninjago Il Film: Video Game

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Ninjago Il Film: Video Game per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Ninjago Il Film: Video Game
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×