GameStorm

News del 30 maggio 2017

Square Enix annuncia Lost Sphear, un nuovo JRPG


 

Square Enix aveva già parlato in passato di un progetto in collaborazione con il team di Tokyo RPG Factory, che si sono occupati anche di I Am Setsuna, e finalmente questo misterioso progetto è stato svelato.

Il gioco si chiamerà Lost Sphear, e verrà lanciato agli inizi del 2018 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, e il prezzo si aggirerà sui 50$. Ma di cosa si tratta esattamente?

Ecco la sinossi ufficiale: “L’avventura di Lost Sphear inizia in una cittadina isolata, dove un ragazzino di nome Kanata si sveglia da un sogno devastante, e scopre che la sua città sta scomparendo. Per impedire che il mondo sparisca per sempre, Kanata e i suoi amici si incaricano di ricostruire il mondo che li circonda, col potere dei Ricordi, trasformando i pensieri in oggetti concreti”.

Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio, mentre per dare un'occhiata alle restanti immagini, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento.

Buona visione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/square-enix-announces-lost-spear-ps4-nintendo-switch-pc-setsuna-developers/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

I Am Setsuna

  • switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a I Am Setsuna
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×