GameStorm

News del 30 novembre 2016

LEGO Worlds - Data di lancio, immagini e trailer

Se siete tra quei lettori di GameStorm.it amanti dei celebri mattoncini LEGO e di tutto ciò ad essi legato, allora sarete felici di sapere che, a partire dal 24 febbraio del prossimo anno, potrete mettere le mani sul nuovo videogame LEGO Worlds, realizzato dal team TT Games, che vi permetterà di costruire e gestire il vostro mondo fatto di LEGO. Qua sotto vi proponiamo tutti i dettagli rivelati dal publisher e il trailer del gioco in italiano.

COMUNICATO STAMPA

Burbank, Calif. – 29 novembre, 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group annunciano oggi che LEGO® Worlds, una galassia di mondi immaginifici fatti interamente di mattoncini LEGO®  dove i giocatori possono esplorare, scoprire e creare insieme, sarà disponibile dal 24 febbraio 2017 per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One e STEAM™.  Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO®Worlds è stato disponibile per l’Early Access su STEAM fin dall'anno scorso consentendo ai giocatori di fornire il loro feedback per un continuo miglioramento del gioco fino al suo lancio ufficiale.

“In LEGO® Worlds, i giocatori intranno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati in LEGO®,” ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production, TT Games. “Sia che personalizziate i personaggi, esploriate con i veicoli, costruiate strutture o scopriate un numero incredibile di oggetti, c’è la libertà di creare qualsiasi cosa possiate immaginare.”
 “LEGO® Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi LEGO® con una nuova esperienza che racchiude tutto il divertimento del costruire fisicamente con i mattoncini LEGO®”, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “TT Games ha creato un universo digitale in continua espansione che combina una creatività senza limiti con lo humour LEGO® che i fans amano”.

“LEGO® Worlds porta la vera essenza del giocare-costruire LEGO® nel mondo digitale come mai prima d’ora,” ha dichiarato Niels Jørgensen, Vice President, Digital Games for The LEGO® Group. “Siamo emozionati di unire in modo ancora più stretto i nostri modelli di gioco fisico e digitale sapendo che entrereranno in sintonia con il nostro pubblico e saranno in grado di coinvolgere nuovi utenti. Crediamo che LEGO® Worlds abbia il potenziale di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la sua esperienza di gioco creativo senza limiti.”

In LEGO® Worlds, i giocatori potranno scoprire tesori in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove i mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature – dai cowboy che cavalcano giraffe ai vampiri che spaventano gli Yeti, fino a rulli compressori, macchine da corsa ed enormi escavatrici. I giocatori possono affrontare un’avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO® lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un’invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne. Ambienti e creazioni possono essere portati in vita in qualsiasi modo i fans possano immaginare, sia costruendo il tutto mattoncino dopo mattoncino, posizionando anche enormi strutture LEGO® prefabbricate, oppure utilizzando sorprendenti strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. Le funzionalità multiplayer online di LEGO® Worlds consentono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive che i giocatori stessi possono costruirsi.

Un pack addizionale LEGO® Agents, contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e molto altro ancora  che fa parte dei materiali di gioco di Agents, sarà disponibile su PlayStation® 4 in esclusiva per 90 giorni.

Nuova immagine per LEGO+Worlds - 116465 Nuova immagine per LEGO+Worlds - 116464 Nuova immagine per LEGO+Worlds - 116463 Nuova immagine per LEGO+Worlds - 116462 Nuova immagine per LEGO+Worlds - 116461

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di LEGO Worlds
Attualmente sono presenti 5 immagini del gioco LEGO Worlds in archivio



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Worlds

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Worlds per Nintendo Switch

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Worlds
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×