GameStorm

News del 14 marzo 2018

Last Day of June è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch e Facebook Gameroom

Dopo il rilascio su PlayStation 4 e PC, Last Day of June si prepara ad approdare su Nintendo Switch e Facebook Gameroom. Per celebrare l’evento, è stato diramato un comunicato stampa ricco di informazioni che, come al solito potete trovare qui sotto assieme al trailer.

COMUNICATO STAMPA

Last Day of June, il pluripremiato videogioco di 505 Games e Ovosonico, sarà rilasciato questa settimana per Nintendo Switch e Facebook Gameroom al prezzo di €19,99. Questa toccante storia interattiva, che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita, èstata realizzata da un team composto da diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il musicista Steven Wilson e la regista Jess Cope.

Sin dall’annuncio e in seguito al lancio su PC e PS4, avvenuto ad agosto 2017, Last Day of June ha collezionato molte nomination e riconoscimenti da partedalla stampa e dei fan. Questo videogioco è stato recentemente incluso nella lista dei migliori 50 titoli del 2017 da Eurogamer (dove si è classificato al 33esimo posto) e Polygon (38esimo posto).

Last Day of June è una commovente avventura single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June.

In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte.

Last Day of Juneed è già disponibile per il download digitale su Steam e su PlayStation store. Il gioco sarà rilasciato il 16 marzo su Nintendo eShop e per l’applicazione Facebook GameRoom.

Il gioco include il supporto per le seguenti lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Brasiliano, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese e Coreano

Per ulteriori informazioni su Last Day of June, visitate: www.lastdayofjunegame.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×