GameStorm

News del 16 gennaio 2018

Dream Alone - Il platform in 2D arriva su Nintendo Switch


 

Se siete fan dei film dai toni cupi di Tim Burton, sicuramente questo gioco potrebbe ricordarvi lo stile del regista, a cui si ispira apertamente.

Dream Alone, titolo sviluppato dallo studio WarSaw Games, si presenta come un platform in 2D, che promette di tenervi impegnati con tantissimi puzzle e un’interessante meccanica di gameplay che vi permetterà di passare dalla “vita vera”, a tantissime realtà alternative dove mito e realtà si mescoleranno, dando vita ad ambienti fantastici.

Il titolo previsto anche su Xbox One e Nintendo Switch, è rimandato a data da destinarsi, ma dal 21 marzo sarà giocabile su Steam!.

COMUNICATO STAMPA The Town è uno dei livelli presenti in Dream Alone, ed è l’esempio perfetto di come il gioco sia sospeso tra la realtà e il mondo di miti e fiabe. Vedrete una città in stile vittoriano che si mescola con elementi di una città moderna, con la magia che si unisce alla tecnologia. Il gioco è doppiato, e per le sessioni abbiamo ingaggiato un gruppo di specialisti, tra questi Aleksander Czyż, noto soprattutto per aver doppiato in polacco Draco Malfoy nei film di Harry Potter.

    Dream Alone è un platform in 2D con puzzle, che si ispira allo stile di Tom Burton. Il personaggio pricinpale, un ragazzino di nome Irra, può superare gli ostacoli passando dalla vita vera alla realtà alternativa, creando un clone di sé stesso! È uno di quei giochi in cui è facile imparare, ma difficile sopravvivere.

      Dream Alone sarà disponibile su Steam dal 21 marzo 2018, mentre le versioni per le altre piattaforme verranno pubblicate più avanti. I giocatori possono già aggiungerlo alla proria Steam wishlisthttp://store.steampowered.com/app/716760/Dream_Alone.

      Features:

      • Estetica da horror vecchia scuola e gameplay di un platform
      • Meccaniche di gameplay uniche: esplora realtà alternative e clonati
      • Una storia cupa che ricorda le fiabe
      • Soundtrack originale bellissima e minimalista.


      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×

      TOP 5: Videogiochi più votati

       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×