GameStorm

News del 19 novembre 2017

Il coloratissimo mondo di Portal Knights sta per arrivare su Nintendo Switch!


 

Dopo aver debuttato con successo su PC, Xbox One e PlayStation 4, Portal Knights si appresta a presentarsi anche al grande pubblico di Nintendo Switch. La data da segnare sul calendario è il 9 febbraio 2018, giorno in cui il titolo sviluppato da Keen Games verrà lanciato in versione fisica in tutti i negozi. Se però non riuscite proprio ad aspettare, vi comunichiamo che il titolo sarà disponibile nell’eShop Nintendo, in versione digitale, dal 23 novembre.

Per tutti i dettagli sul prezzo e le caratteristiche del gioco, vi invitiamo a leggere attentamente il comunicato stampa diramato nelle scorse ore.

COMUNICATO STAMPA

CALABASAS, CALIFORNIA. –  16 novembre, 2017 –  Portal Knights, Il pluri-premiato titolo sandbox 3D cooperativo con elementi di azione/GDR sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, arriverà su Nintendo Switch il 23 novembre in versione digitale scaricabile da Nintendo eShop al prezzo di €29.99.  I giocatori europei possono preacquistare Portal Knights già ora visitando il Nintendo eShop tramite la loro console Nintendo Switch o direttamente da questo link.

La versione fisica di Portal Knights per Nintendo Switch sarà disponibile nei migliori negozi di videogiochi a partire dal 9 febbraio 2018 al prezzo consigliato al pubblico di €29.99.

In seguito al lancio mondiale su piattaforme Steam per PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove è stato accolto molto calorosamente da pubblico e critica, il coloratissimo Portal Knights sta per arrivare anche per Nintendo Switch in una versione ottimizzata per le peculiarità di questa console e che include le seguenti caratteristiche:

  • Supporto per Touch Screen: I giocatori possono utilizzare le funzionalità del touch screen di Nintendo Switch per gestire e organizzare il loro inventario in modo rapido ed efficiente
  • Multiplayer Online: Offre la possibilità di vivere una straordinaria avventura in co-op, in compagnia di amici e di tanti altri giocatori Nintendo Switch di tutto il mondo, nel fantastico mondo sandbox 3D di Portal Knights grazie al supporto multiplayer fino a quattro giocatori
  • Multiplayer Locale: Supporto per il multiplayer fino a quattro giocatori in modalità split screen collegando due console Nintendo Switch systems o fino a quattro giocatori in modalità full screen collegando quattro console Nintendo Switch.

Portal Knights per Nintendo Switch include i più recenti contenuti di gioco compresi nell’ultimo aggiornamento 1.2   tra cui le “Isole Vuote”, nuove boss quest, nuovi nemici, nuovi accessori e tanto altro ancora.

In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti - grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura - utili per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale. Portal Knights permette agli utenti di giocare in compagnia di amici e familiari per costruire strutture, esplorare i dungeon e superare i molteplici pericoli che si presenteranno durante il loro percorso. I cavalieri, potranno viaggiare attraverso fantastici mondi 3D.

Portal Knights è attualmente in sviluppo per dispositivi mobile ed è disponibile su Google Play Store in “pre-registration”.  Accedi qui  per ricevere la notifica al rilascio dell’app!

Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.portalknights.com

Social Media:

Portal Knights sito ufficiale: http://www.portalknights.com/

Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights

Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights

Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights

Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×