GameStorm

News del 14 novembre 2017

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings - Svelata la data di lancio e i bonus pre-order


 

Non vede l’ora di scoprire come si conclude la serie “Mysterious” del franchise di Atelier, e sperate di avere presto tra le mani l’ultimo capitolo della trilogia, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings? La buona notizia è che Koei Tecmo ha finalmente annunciato la data di lancio, quella brutta è che i fan dovranno aspettare fino al 30 marzo prima di poter giocare il capitolo conclusivo di questa trilogia.

Annunciati anche i bonus pre-order, di cui potete leggere i dettagli nel comunicato stampa qui di seguito.

COMUNICATO STAMPA

Hertfordshire, 14 novembre 2017 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’episodio più colorato ed artistico della saga di “Atelier”, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – l’avvincente conclusione della serie “Mysterious” che racconta la storia delle apprendiste alchimiste Lydie e Suelle, che sarà disponibile dal 30 marzo 2018, per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC via Steam®.

Questo capitolo dell’amato franchise di Atelier, festeggia il 20esimo anniversario della saga, e porta i giocatori a diventare i migliori alchimisti del mondo, seguendo la storia delle due gemelle e alchimiste in erba, Lydie e Suelle, che hanno trovato nel laboratorio del padre un quadro magico, che racchiude i pensieri della loro defunta madre, e le trasporta in un mondo colorato.

Si potrà pre-ordinare Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings tramite i rivenditori autorizzati, ottenendo costumi bonus ispirati agli alchimisti Marie ed Erie. Ma non finisce qui, perché tra i bonus figurano anche un set di utilissimi ingredienti alchemici, e il brano udibile durante le battaglie. Per chi acquisterà la versione digitale entro 4 settimane dal lancio dal PlayStation®Network, riceverà anche due temi del gioco.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings vedrà la comparsa dei protagonisti dei titoli precedenti: Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, che torneranno per aiutare Lydie e Suelle a rendere realtà il loro sogno di gestire il miglior laboratorio di alchimia del Paese

Per ulteriori informazioni su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, lasciate un mi piace su www.facebook.com/ateliergames e seguiteci su Twitter @koeitecmoeurope.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×