GameStorm

News del 22 settembre 2017

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings in arrivo nel 2018

 

La saga "Atelier" arriva al suo capitolo conclusivo, che vedrà le due gemelle, Lydie e Suelle, catapultate in un mondo misterioso che potrebbe aiutarle a realizzare il loro più grande sogno: diventare le migliori alchimiste in circolazione.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2018, approderà su Nintendo Switch, PS4 e PC, e promette di emozionare i fan con un arco narrativo che li lascerà a bocca aperta.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO EUROPE CONFERMA IL LANCIO SUL MERCATO OCCIDENTALE DI ATELIER LYDIE & SUELLE: THE ALCHEMISTS AND THE MYSTERIOUS PAINTINGS

Immergiti in una nuova storia e colora il cammino del tuo destino nel capitolo conclusivo della misteriosa saga di Atelier, in arrivo su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam®

Hertfordshire, 22 Settembre2017 – KOEI TECMO Europe ha confermato nella giornata di oggi, il lancio sul mercato occidentale di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC, via Steam®. Previsto per i primi mesi del 2018, l’ultimo capitolo del famoso franchise Atlier sviluppato da GUST, prosegue la storia iniziata in Atelier Sophie: The Alchemist and the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, concludendo la serie “Mysterious” con un arco narrativo emozionante.

L’avvincente conclusione della serie “Mysterious”, segna il 20esimo anniversario del franchise di Atelier, che narra la storia delle gemelle alchimiste; la riservata, ma affettuosa, Lydie Marlen, e l’eccentrica e svagata Suelle Marlen. Le due giovani gemelle lavorano insieme al padre nel laboratorio di famiglia, ma a causa della sua inesperienza con l’alchimia, raramente hanno dei clienti. Mentre lavoravano duro per migliorare le loro abilità, il duo scopre un misterioso quadro al quale si avvicinarono per indagare, finendo risucchiate in un mondo ricco di materiali unici… perfetti per l’Alchimia! Questa fortunata scoperta è solo l’inizio della loro avventura che le porterà al loro obiettivo: gestire il miglior laboratorio del Paese.

Per celebrare l’annuncio di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, KOEI TECMO Europe ha rilasciato delle immagini e un nuovo trailer che ci presenta le protagoniste del gioco e ci permette di dare un primo sguardo alle location che esploreranno durante il loro viaggio.

Per ulteriori informazioni su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, mette mi piace alla nostra pagina Facebook www.facebook.com/ateliergames e seguiteci su Twitter @koeitecmoeurope.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×