GameStorm

News del 7 luglio 2017

Accel World vs. Sword Art Online arriva nelle PS4 e PS Vita italiane

Cosa succede quando due importanti brand di Bandai Namco si incontrano? Beh, sono talmente tanti i franchise del colosso nipponico che potrebbe succedere di tutto; un esempio è il mash-up di due opere di Reki Kawahara: ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE, disponibile in Italia da oggi, 7 luglio 2017, su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Vi lasciamo alle parole del publisher per maggiori dettagli, avvisandovi che, in calce, trovate il trailer di lancio del game.

COMUNICATO STAMPA

Il celebre produttore di videogiochi dedicati agli anime, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, annuncia che ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE è ora disponibile in Italia per PlayStation®4 (versione retail e digitale) e PlayStation® Vita (solo formato digitale).

Il mondo virtuale e accelerato si sono scontrati! Svart Alfheim di Sword Art Online e il mondo accelerato hanno iniziato a unirsi e nel caos risultante, Yui è scomparsa. Unisciti a Kirito e ad altri 30 personaggi giocabili, mentre sfidano i Sette re del colore puro del mondo accelerato per riuscire ad accedere nel luogo in cui si trova Yui. I giocatori di entrambi i gruppi si uniranno in una guerra tra mondi, dove i più forti Burst Linkers e i giocatori di ALO sono in missione per salvare Yui dalle grinfie di Persona Vabel, una figura misteriosa che vive mille anni nel futuro.

ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE è un crossover assolutamente unico che riunisce i personaggi dei due popolari franchise di Reki Kawahara, ACCEL WORLD e SWORD ART ONLINE. Il gioco include una vasta gamma di personaggi dell’anime e della pluripremiata serie, che consentiranno ai fan di creare la squadra perfetta scegliendo tre dei loro personaggi preferiti e sfruttando in battaglia le rispettive abilità sia da ACCEL WORLD che da SWORD ART ONLINE. Mischiando e combinando i personaggi di entrambi i mondi, i giocatori potranno creare una squadra inarrestabile, con cui intraprendere un’epica avventura ricca d’azione ed elementi GDR. I giocatori potranno anche allearsi con un massimo di tre amici per combattere i propri rivali in alcune avvincenti modalità multiplayer online. Inoltre, grazie al nuovo Switch System di ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE, potranno affrontare frenetiche battaglie scambiando i diversi personaggi, concatenando così una serie di lunghe combo senza mai interrompere l’azione di gioco sullo schermo.

In occasione del lancio, gli appassionati della saga avranno una sorpresa. Infatti, gli iscritti al Loyalty Program di Bandai Namco Entertainment otterranno due contenuti esclusivi:

  • L’esclusivo manga digitale, che consentirà di scoprire l’inizio della storia su cui è basato il videogioco ufficiale
  • Il SAO ORDINAL SCALE PACK che include i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale e un secondo personaggio giocabile, Yuna, che sarà disponibile gratuitamente da oggi fino al 7 agosto, ma in quantità limitate.

Per ottenere entrambi i pacchetti, basta connettersi alla pagina www.bandainamcoent.eu, iscriversi al Loyalty Program, se non si è ancora iscritti, e richiedere il codice che sarà inviato tramite e-mail.

ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE è ora disponibile sia in formato retail che digitale per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation® Vita.

Per maggiori informazioni sui giochi di Sword Art Online, visita http://www.swordartonline-game.com e seguici su www.facebook.com/swordartonlinegames. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu e https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Accel World VS. Sword Art Online

  • Versione psvita in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    07-07-2017
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS4 PSVITA
  • Popolarità:
    0 %
  • psvita

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

    Valutazione del gioco N/D

    Valutazione personale N/D

    Dai la tua valutazione a Accel World VS. Sword Art Online
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×