GameStorm

News del 9 agosto 2016

LEGO Star Wars EP.VII - Ecco il DLC gratuito "The Phantom Limb"

 

Avvisiamo tutti i possessori di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza che Warner Bros. ha rilasciato sullo store, il DLC The Phantom Limb. Si tratta di un contenuto gratuito e potete leggere qua sotto il comunicato stampa con tutti i dettagli, mentre, in calce trovate il trailer di presentazione.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano oggi la pubblicazione del level pack The Phantom Limb per LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza insieme a un nuovo video che mostra i contenuti del DLC oggi disponibile per il download gratuito su  PlayStation®4 e PlayStation®3.
 
Il level pack Phantom Limb estende l’esperienza di LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza continuando la storia del livello Trouble Over Taul – una delle nuove avventure ambientate nel periodo che porta al film – dopo che l’astronave di C-3PO si è schiantata sull’arido pianeta di Taul, consentendo ai giocatori di scoprire gli emozionanti eventi che hanno portato al suo nuovo braccio rosso e all’unione con la Resistenza.

Questo add-on include The Phantom Limb (Level), C-3PO (Taul), 2MED2, CO-34, GNK-189, MSE-Y, O-MR1 (Taul), PZ-99 (Taul), VL-44 (Taul), CR90 Corvette (veicolo Full-size) e CR90 Corvette (veicolo Microfighter).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza per PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×