GameStorm

News del 28 luglio 2016

Disponibili due nuovi DLC per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Nella giornata di ieri Warner Bros. ha diffuso un comunicato stampa con il quale ha annunciato la disponibilità, proprio a partire da ieri 27 luglio, dei nuovi DLC di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza che aggiungono nuovi personaggi inediti e altri tratti dalla trilogia prequel. Vi lasciamo al comunicato e ai due trailer ufficiali.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione degli ultimi contenuti scaricabili (DLC) per LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza™:  il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel e il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker con i relativi filmati.

Disponibile oggi, il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel consente ai giocatori di verstire i panni di alcuni personaggi diStar Wars™: Episodio I – La minaccia fantasma™, Star Wars™: Episodio II – L’attacco dei cloni™ e Star Wars™: Episodio III – La vendetta dei  Sith™. I personaggi giocabili e i veicoli includono: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks,Padmé Naberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).

Da oggi è disponibile anche il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker che mostra la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO. Personaggi giocabili e veicoli includono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt, Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi),Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

Entrambi i DLC fanno parte del Season Pass di LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza™ che comprende anche tre nuovi pack livello che estendono le avventure del gioco con nuovi esaltanti contenuti mai visti nei film. Il Season Pass include un totale di cinque pacchetti personaggio che comprendono famosi eroi, cattivi e droidi dell’universo di Star Wars.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di euro 9,99 su PlayStation® 4, PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam (Windows PC). Ogni singolo DLC è disponibile anche singolarmente a un prezzo di euro 2,99. Come bonus addizionale i possessori di Season Pack avranno accesso esclusivo al Pacchetto Personaggio Jedi già disponibile.

LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza™, segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO® n.1, consentendo ai fans e ai neofiti di rivivere l’azione del film nel modo che solo i giochi LEGO® sono in grado di offrire, con delle trame tratte da Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ rinarrate attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Per la prima volta in un videogioco i giocatori possono sperimentare nuove avventure ambientate nella galassia di Star Wars e nell’arco di tempo che porta al film che consentono di lanciare uno sguardo più approfondito sui personaggi e i momenti più memorabili del film.

Il gioco è disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 3, PlayStation® Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (Windows PC).




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza per PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×