GameStorm

News del 26 aprile 2017

SAO: Hollow Realization - Dettagli sui primi elementi del Season Pass

Il publisher Bandai Namco ha rivelato diversi dettagli relativi al primo capitolo del DLC "ABYSS of the SHRINE MAIDEN" per il titolo SAO: Hollow Realization. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal 16 maggio e sarà seguito, più avanti, da altri due episodi. Qua sotto trovate il comunicato stampa mentre, in calce, il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Le avventure di Kirito continuano… BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’imminente rilascio del Chapter 1 di ABYSS of the SHRINE MAIDEN composto da 3 imperdibili DLC che ti faranno emozionare come mai prima d’ora!

Nel primo DLC, vestirai di nuovo i panni di Kirito e dei suoi amici. Lo scenario principale sarà costituito da un nuovo stage nel Castello di Aincrad avvolto da fiamme incandescenti e da ondate di magma e lava. L’obiettivo sarà quello sconfiggere Bane, il demone rosso, ma mentre il gruppo sarà impegnato a completare questo straordinario nuovo livello, improvvisamente Premiere verrà colpito da un forte mal di testa. Cosa succederà? Intanto, un misterioso uomo mascherato farà la sua apparizione. Sarà un alleato o un nuovo nemico…?

Questo nuovo scenario si arricchisce con la missione Heroine Quest, dove potrai aggiungere Asuna, Lisbeth, Silica e Premiere come eroina del primo capitolo, la missione Enigma Order, dove potrai acquistare preziosi oggetti e abilità come Fuse Paragon, Mystic e Ultana GP Order per diventare più potente che mai, e la funzione Personalizzazione con cui potrai modificare l’aspetto dei personaggi principali.

Un nuovo scenario, nuovi mostri e una nuova trama di gioco ti aspettano nel Chapter 1 che sarà disponibile a partire dal 16 maggio 2017.

E se questa nuova misteriosa avventura non ti basta, preparati per l’arrivo del Chapter 2 in cui lo scenario sarà ribaltato e vedrà Ice dominare la scena, e del Chapter 3 in cui potrai sbloccare due nuovi personaggi, Alice e Eugeo che saranno coinvolti in un evento co-sleeping. Resta sintonizzato e preparati a vivere nuove divertenti avventure con i DLC di ABYSS of the SHRINE MAIDEN.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sword Art Online: Hollow Realization

  • Immagine della copertina del gioco Sword Art Online: Hollow Realization per PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sword Art Online: Hollow Realization
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×