GameStorm

News del 12 luglio 2016

Svelata la Collector's di Sword Art Online: Hollow Realization

Attraverso un comunicato stampa, inviatoci in redazione, Bandai Namco ha rivelato ufficialmente quella che sarà la Collector’s Edition Europea del nuovo Sword Art Online il cui lancio è previsto per l’autunno 2016. Qua sotto potete leggere direttamente le parole del publisher e vedere la foto dell’edizione da collezione.

COMUNICATO STAMPA

In occasione del Japan Expo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il più importante produttore di videogiochi ispirati agli anime, ha svelato l’esclusiva Collector’s Edition europea di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION! Per immergersi completamente nell’esperienza di Sword Art Online, questa straordinaria edizione da collezione includerà diversi contenuti assolutamente imperdibili per ogni vero fan.

Insieme alla versione PlayStation®4 del gioco, ci saranno anche due straordinarie statuette esclusive di Kirito e Asuna alte 16 cm, il tutto in un fantastico cofanetto da collezione!

Per l’occasione è stato svelato anche un nuovo trailer, in cui i giocatori hanno potuto scoprire o riscoprire le fantastiche caratteristiche del gioco, come la personalizzazione dei personaggi con numerose armi e armature, le incursioni con 16 utenti e le interazioni tra i personaggi e gli oltre 300 NPC. Inoltre, sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulla trama e i misteri che circondano l’enigmatico personaggio di Premiere.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile dall’autunno 2016 sia in versione digitale che pacchettizzata per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sword Art Online: Hollow Realization

  • Immagine della copertina del gioco Sword Art Online: Hollow Realization per PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sword Art Online: Hollow Realization
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×