GameStorm

News del 24 febbraio 2018

Valkyria Chronicles 4 - L’evento dedicato al gioco ci regala nuove immagini ed informazioni


 

L’evento dedicato a Valkyria Chronicles 4, tenutosi in Giappone, ci ha regalato una valanga di nuove immagini e video sul gioco pubblicato da SEGA.

Gli sviluppatori, presenti all’evento, hanno dichiarato che il gioco è stato in fase di sviluppo per due anni, nonostante le fasi di progettazione fossero iniziate molto prima. In questo capitolo è stata inclusa la nuova classe dei Granatieri, un escamotage voluto per includere più esplosioni e attacchi dalla lunga distanza.

La mappa presenterà degli ambienti variegati, con alcune location innevate e altre che presenteranno scorci di panorami meno freddi.

Per quanto riguarda il cast di personaggi, questo è decisamente superiore a quelli dei due precedenti titoli. Inoltre, alcune “vecchie facce” torneranno in questo capitolo grazie al DLC già annunciato.

Gli sviluppatori hanno concluso dichiarando di voler mantenere la promessa fatta ai giocatori, che hanno aspettato per ben 7 anni questo titolo, sperando che la community apprezzi gli eventi drammatici che si svilupperanno sul campo di battaglia attraverso l’arco narrativo che gli aspetta.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/valkyria-chronicles-4-images-videos-info/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×