GameStorm

News del 20 gennaio 2018

Nuovi indizi puntano verso l’ipotesi del remake di Resident Evil 2


 

È ormai da un po’ che i rumors su un ipotetico remake di Resident Evil 2 si inseguono sulla rete. L’ultimo di cui vi abbiamo parlato ci mostrava la copertina dell’account Twitter del gioco, che vicino alla box art di Resident Evil VII, presentava uno slot vuoto, in attesa di essere riempito dal prossimo titolo pubblicato da Capcom.

In molti danno tuttora per certo che quel posto sia riservato al remake di Resident Evil 2, e un recente Tweet dell’account nipponico ha nuovamente fatto salire le quotazioni di questa teoria. Come potete vedere nell’immagine che trovate in calce, il team di sviluppo si trova negli USA per un imprecisato motivo, e nel dare il buongiorno ai suoi follower, ha approfittato per scatenare l’hype.

La foto ritrae una normalissima stanza, con un dito (ovviamente finto) poggiato sul davanzale della finestra, oggetto che ha fatto impazzire i giocatori nella demo di RE VII, e una vecchia macchina da scrivere, che in RE2 veniva usata per i salvataggi.

Nelle scorse ore, l'account ha twittato una nuova foto, che ritrae lo stesso dito finto con la didascalia "Il dito finto sta tornando a casa".

Per sapere la verità potrebbe essere necessario attendere solo 24 ore, dato che domani, domenica 21 gennaio, cadrà il 20esimo anniversario di Resident Evil 2 e potrebbe essere il giorno adatto per un annuncio che in tanti attendono.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×