GameStorm

News del 12 dicembre 2017

Lumo è da oggi disponibile anche su Nintendo Switch

I possessori di Nintendo Switch possono da oggi, 12 dicembre 2017, cimentarsi nell'avventura isometrica Lumo, made in Triple Eh?. Il titolo, già disponibile su PlayStation 4, PS Vita, Xbox One e PC, è un platform-puzzle adventure che strizza l'occhio ad uno stile di gioco visto negli anni '80 e '90 e sempre meno diffuso ai giorni attuali. Vi lasciamo alle parole del produttore Rising Star Games e al trailer di lancio dell'edizione Switch di Lumo.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher Rising Star Games, in collaborazione con Triple Eh? Ltd. e Spiral House, ha annunciato che l’attesissimo Lumo è ora disponibile su Nintendo Switch™. 

Puoi scaricare una selezione di assets di Lumo per Nintendo Switch™ qui. I trailer per la versione Nintendo Switch™ possono essere visti in ESRB e PEGI. La versione originale su PC di Lumo ha un punteggio di 77* su Metacritic; il  ‘press accolades trailer’ può essere visto qui.

Lumo è una versione contemporanea del genere isometrico che sarà apprezzata da chiunque sia alla ricerca di un'avventura coinvolgente, stimolante e gratificante. Per chi ha vissuto nell'epoca d'oro dei videogiochi - gli anni '80 e l'inizio degli anni '90 - o ha familiarità con i giochi e la cultura di quel tempo, ci sono numerose citazioni di quel periodo da scoprire e apprezzare in Lumo. Con oltre 400 stanze suddivise in quattro zone altamente stilizzate, sei minigiochi nascosti e molte meraviglie da scoprire, Lumo è un vero e proprio viaggio all’insegna della magia.

Per maggiori informazioni visita play-lumo.com e segui Rising Star Games su InstagramTwitter, Facebook o visita il sito ufficiale di Rising Star Games qui
*http://www.metacritic.com/game/pc/lumo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×