GameStorm

News del 21 novembre 2017

DB Xenoverse 2 festeggia il primo compleanno con un corposo DLC

Vi abbiamo parlato poco fa di Dragon Ball FighterZ ma, in attesa del lancio, la realtà attuale videoludica dell’universo di Dragon Ball è quella di Xenoverse 2. Il videogame festeggia, infatti, il primo compleanno e, per l’occasione, si prepara ad un nuovo corposo DLC.

COMUNICATO STAMPA

Per festeggiare il primo anniversario, DRAGON BALL XENOVERSE 2 riceverà un grandissimo aggiornamento che farà felici i milioni di fan in tutto il mondo!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sull’Extra Pack 1 (contenuto a pagamento) e sul contenuto gratuito che saranno disponibili questo autunno per DRAGON BALL XENOVERSE 2 su tutte le piattaforme.

Extra Pack 1 includerà tantissimi nuovi contenuti come Tapion, Androide 13, Dabura e Buu (dopo aver assorbito Gohan) come personaggi giocabili e Zamasu come istruttore, 4 nuovi costumi, 5 nuove quest, 13 nuove abilità e tanto altro!

L’aggiornamento autunnale conterrà anche dei contenuti scaricabili gratuitamente: la nuova modalità Hero Colosseum, un nuovo campo di battaglia dove i giocatori possono usare le loro figurine digitali in questo gioco da tavolo strategico. Come tutti i personaggi, ogni figurine ha le proprie peculiarità e abilità. Questo aggiornamento gratuito offrirà anche nuove missioni a livello esperto, raid quest e musiche di sottofondo personalizzabili.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×