GameStorm

News del 10 agosto 2017

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III - Introdotti quattro nuovi personaggi


 

In Giappone manca ormai poco più di un mese al lancio di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, JRPG di Nihon Falcom che ancora non sappiamo se riceverà anche una data d’uscita Occidentale. Nel frattempo, però, possiamo accontentarci di ammirare i nuovi screenshot rilasciati in giornata dalla software house nipponica, che ci mostrano quattro nuovi e misteriosi personaggi che faranno parte del cast.

Partiamo con Siegfried di “Azure”, un giovane misterioso che indossa un cappotto blu e una maschera che gli nasconde la maschera, e combatte usando due pistole.

Roselia di “Scarlet”, una ragazza con lunghi capelli color dell’oro e occhi rossi, il cui modo di parlare la fa sembrare di un’epoca antica. I suoi tratti ricordano “Rose”, un vampiro del libro “Red Moon Rose” che parla di un incidente successo nella capitale 200 anni prima.

Vita Clotilde, la Strega degli Abissi, e secondo pilastro dell’organizzazione Ouroboros, con la quale però non è più in contatto. Ora agisce in proprio e indaga cosa si cela dietro il Black Workshop.

E infine abbiamo Rudger “Re dei Cacciatori” Claussel, padre adottivo di Fie ed ex leader dei Zephyr Jaeger Corps. È un uomo scaltro e rozzo, abile cacciatore e combattente.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×