GameStorm

News del 19 luglio 2017

Annunciata la data d’uscita di Undertale su PS4 e PS Vita


 

La notizia ci giunge dallo studio di sviluppo indipendente dietro al gioco, Toby Fox, che ci fa sapere che la versione per PS4 e PS Vita del loro successo, Undertale, verrà lanciata sul mercato il 15 agosto.

Le belle notizie però non finiscono qui, perché i fan del GDR che pre-ordineranno il titolo, avranno diritto ad un tema dinamico che è stato presentato dalla pagina ufficiale di Facebook, al quale potrete dare un’occhiata grazie al video che vi lasciamo in calce.

Qualora foste interessati a pre-ordinare la versione fisica del gioco, vi segnaliamo che è già possibile farlo sia per l’edizione standard (25$) che quella Collector’s (64$), e proprio quest’ultima conterrà la soundtrack ufficiale, un libretto che contiene uno spartito musicale, un ciondolo placato in oro 14K e ovviamente il gioco. Potete ammirare tutti questi bonus nelle immagini che trovate qui di seguito.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/undertale-ps-4-ps-vita-release-date-announced-pre-order-bonuses-revealed/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×