GameStorm

News del 21 marzo 2017

Bandai Namco annuncia Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

Tutti i lettori di GameStorm, amanti del "Digiworld" saranno felici di sapere che, nel 2018, potranno tuffarsi nuovamente nel mondo digitale, nei panni del protagonista Keisuke Amazawa, con DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY. L'annuncio viene direttamente dal publisher Bandai Namco e, qua sotto, trovate tutti i dettagli in merito alla nuova avventura Digimon per PS4 e PS Vita.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 21 marzo 2017 - Dopo l’uscita dell’acclamato DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi tratti da anime, ha annunciato oggi il nuovissimo episodio della serie: DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY. Il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Media Vision, sarà disponibile in Occidente agli inizi del 2018 per PlayStation 4 e PlayStation Vita con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco.

Pensavi di sapere tutto sull’universo dei Digimon? È giunto il momento di svelare la verità scoprendo i segreti che si celano dietro i misteriosi ed inediti eventi diDIGIMON STORY: CYBER SLEUTH.

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY vestirai i panni di Keisuke Amazawa, il protagonista principale accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per indagare e provare la sua innocenza, anche se ciò comporterà unirsi a un gruppo di hacker per aiutarli a risolvere i misteri di questo universo…

In bilico fra mondo reale e digitale, risolvi i misteri che avvolgono il Mondo Digitale, accudisci e addestra oltre 300 Digimon diversi e scopri un’ampia serie di strategie di combattimento che sfruttano abilità, compatibilità e combo dei Digimon.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY sarà rilasciato in Europa agli inizi del 2018 in formato fisico e digitale per PlayStation 4, mentreper PlayStation Vita solo in formato digitale. Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficialehttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEUoppureTwitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoeu.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×