GameStorm

News del 30 dicembre 2016

Un nuovo, corposo Gameplay per Valkyria Revolution

Sega oggi si è fatta decisamente sentire. Ha rilasciato, infatti, un corposo gameplay livestream della sua incombente opera, Valkyria: Azure Revolution -rinominato con un più semplice Valkyria Revolution in terra occidentale-, giocato dalla bella Gravure Idol Saki Yoshida.

All'inizio del video, che come da tradizione troverete in calce a piè pagina -ma che dovrete comunque aprire in Youtube a causa della disattivazione dei collegamenti da parte di SEGA-, potrete ammirare la missione che ha fatto da sfondo anche alla recente versione demo del titolo, apparsa sul Playstation Store giapponese qualche giorno fa. Dopo, il titolo ci lancia nel vivo dell'azione, proseguendo quest'apertura delle danze con una missione dal titolo già iconico: Azure Dawn. Possiamo ammirare la capitale di uno dei mondi di gioco, Jutland, nonché i venditori di armi ed abilità, prima di scoprire l'obiettivo della nostra visita: spodestare il Governatore Generale di Ipseria, l'antagonista Maxim, asceso dalla sua carica di Secondo Principe dopo l'annessione all'Impero di Ruzhien.

La demo è stata rilasciata sia per PS4 che per PS Vita, e nel caso foste in possesso di un account PSN giapponese potrete scaricarla qui. Se invece siete interessati all'originale serie Valkyria e tutti questi spinoff vi stanno facendo storcere il naso, sappiate che SEGA ha annunciato l'arrivo di un importante novità per la serie, una prova che non sia affatto morta, prevista nel 2017.

Valkyria: Azure Revolution andrà a rimpinguare gli scaffali dei negozi giapponesi il 19 gennaio, mentre noi potremo vederlo in primavera, stagione già florida di titoli appetitosi quali NieR: Automata ed Horizon: Zero Dawn. Io comincio già a liberare un buchetto nello stomaco -ndr.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/29/valkyria-revolution-gets-plenty-ps4-gameplay-new-urban-mission-boss-battle-city-gameplay/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×